Handanovic sul derby e la porta dell’Inter | La gestione di Martinez è perfetta Chivu? I risultati parlano per lui Sul mio futuro dico questo

Notizia in breve

L’ex portiere dell’Inter ha parlato del derby, della gestione dei portieri e del proprio futuro in un’intervista a un quotidiano. Ha definito perfetta l’alternanza che coinvolge il portiere Martinez e ha commentato il lavoro dell’attuale allenatore, dicendo che i risultati parlano per lui. Nell’intervista ha ripercorso anche i ricordi legati al derby e ha accennato ai suoi progetti futuri, senza entrare nei dettagli nel testo disponibile.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Francesco Aliperta Handanovic, l’ex capitano nerazzurro si racconta a Repubblica: i ricordi del derby, l’alternanza tra i pali e il sogno panchina. Intervistato da Repubblica, l’ex portiere dell’ Inter Samir Handanovic ha parlato della gestione di Martinez, della sfida scudetto nel derby di Milano e del suo futuro personale: SUL SUO PRIMO DERBY – «Era il 7 ottobre 2012. Samuel segnò subito, finì 1-0. Per me era tutto nuovo: le coreografie, l’atmosfera, San Siro che impazzisce». SUL DERBY DEL LOCKDOWN – «Noi portieri siamo lì per quello. Fu strano, nello stadio vuoto. Ma i derby normali non esistono. Capita di tutto, compreso che la squadra più in difficoltà vinca e ribalti un campionato. 🔗 Leggi su Internews24.com

handanovic sul derby e la porta dell8217inter la gestione di martinez 232 perfetta chivu i risultati parlano per lui sul mio futuro dico questo
© Internews24.com - Handanovic sul derby e la porta dell’Inter: «La gestione di Martinez è perfetta. Chivu? I risultati parlano per lui. Sul mio futuro dico questo»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Conferenza stampa Diouf post Venezia Inter: «Partita difficile, ma ora ci concentriamo sul derby. Il mio ruolo in campo? Dico questo»Dopo il 2-0 contro il Venezia, un giocatore dell’Inter ha definito difficile la partita e ha detto che la squadra si concentra ora sul derby.

Andy Diouf si racconta: «Il mio idolo interista? Zanetti, l’allenatore più importante della mia carriera è Chivu. Sul gol più bello vi dico questo»Andy Diouf ha indicato Javier Zanetti come il suo idolo interista e Cristian Chivu come l’allenatore più importante della sua carriera.

Temi più discussi: Handanovic e il derby dei numero 1: Maignan è già una certezza, Martinez presto lo diventerà; Icardi manda un messaggio all’Inter: Sarebbe speciale. La verità di Mauro e il possibile ritorno in serie A; Il derby di Halloween, scudetto o scherzetto: Inter e Milan al bivio.

handanovic sul derby eHandanovic sul derby e la porta dell’Inter: La gestione di Martinez è perfetta. Chivu? I risultati parlano per lui. Sul mio futuro dico questoHandanovic, l’ex capitano nerazzurro si racconta a Repubblica: i ricordi del derby, l’alternanza tra i pali e il sogno panchina Intervistato da Repubblica, l’ex portiere dell’Inter Samir Handanovic ha ... msn.com

handanovic sul derby eHandanovic e il derby dei numero 1: Maignan è già una certezza, Martinez presto lo diventeràMilan-Inter vista dall’ex portiere nerazzurro, oggi allenatore: Chivu? È bello che il club gli abbia questa opportunità. Voglio seguire la mia strada, ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆