FOTO Ancora assalto al bancomat | saltano altri due Atm in provincia
Due bancomat sono stati fatti esplodere intorno alle 5 di questa mattina a San Leucio del Sannio, in provincia di Benevento. L’assalto è avvenuto in via Vittorio Emanuele, con una bomba carta inserita nella cassa per l’accettazione delle banconote. Si tratta di un nuovo colpo attribuito alla cosiddetta banda della marmotta, già intervenuta la settimana scorsa a Morcone. Le esplosioni hanno coinvolto due sportelli automatici. Nel testo non sono indicati eventuali feriti, l’ammontare del denaro sottratto o i danni riportati dalle strutture.
Tempo di lettura: < 1 minuto La banda della marmotta, dopo Morcone la settimana scorsa, ha colpito ancora. Due bancomat sono saltati in aria questa mattina alle 5 circa a San Leucio del Sannio nelle colline del capoluogo In via Vittorio Emanuele con la solita tecnica della bomba carta inserita nella cassa di accettazione banconote. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Montesarchio per mettere in sicurezza l’area e per avviare i rilievi e le indagini sull’accaduto. L'articolo FOTO Ancora assalto al bancomat: saltano altri due Atm in provincia proviene da Anteprima24.it. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Assalti ai bancomat nel Basso Molise, arresti nella provincia di Foggia
Notizie e thread social correlati
Manfredonia, due esplosioni nella notte: assalto al bancomat della Bpm. Il 25esimo colpo in provincia di FoggiaNella notte di Ferragosto, a Manfredonia, due esplosioni hanno danneggiato il bancomat di una filiale della Banca Popolare di Milano in via Tribuna.
Un Bancomat tira l’altro: due “saltano” nella notteNella notte, due rapine ai Bancomat sono state messe a segno nel centro di un paese della Lomellina.
Argomenti piĂą discussi: Ufficio postale di Lama chiuso dopo l'assalto, mozione per la riapertura: I cittadini non possono piĂą aspettare; La banda dei bancomat colpisce ancora: nella notte esplode quello di Biandrate.
*Lacedonia (AV). Assalto allo sportello ATM.* Questa notte, verso le ore 3.30, un ordigno è stato fatto esplodere allo sportello bancomat della filiale di Lacedonia della Banca Popolare di Milano. Gli accertamenti sono ancora in corso anche in relazione alla qu - Facebook facebook
La marmotta colpisce ancora: assalto al bancomat a San Paolo di CivitateAssalto al bancomat intorno alle 4 del mattino in piazza XX settembre a San Paolo di Civitate, in provincia di Foggia. Stando a quanto si apprende, ad agire sarebbero state cinque persone giunte a ... rainews.it
Torremaggiore, assalto all'Atm dell'ufficio postale: struttura distrutta, verifiche sul bottino FOTOUn nuovo assalto a un dispositivo bancomat è stato compiuto stanotte in Puglia. Questa volta è stato colpito lo sportello postamat dell’ufficio postale di Torremaggiore, in provincia di Foggia. Stando ... lagazzettadelmezzogiorno.it