Cantù uomo di 55 anni ucciso a coltellate fuori da un bar Fermato un 33enne I due avevano litigato poco prima

Notizia in breve

Un uomo di 55 anni è morto dopo essere stato accoltellato fuori da un bar a Cantù, nella frazione di Vighizzolo. L’aggressione è avvenuta al culmine di una lite con un uomo di 33 anni, fermato dopo i fatti. I soccorsi sono intervenuti, ma per il 55enne non è stato possibile evitare la morte. Secondo le informazioni disponibili, i due avevano litigato poco prima dell’accoltellamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Omicidio fuori da un bar a Cantù, nella frazione di Vighizzolo. Un uomo di 55 anni è stato accoltellato al culmine di una lite ed è morto nonostante i soccorsi. Fermato dai carabinieri un 33eenne.Secondo le prime informazioni, fuori da un bar in via Montello sarebbe scoppiata una lite tra i due uomini. Il 33enne avrebbe estratto un coltello e avrebbe colpito con più fendenti alla spalla e all’addome il 55enne, ferendolo in modo gravissimo. Il 55enne era in arresto cardiaco quando è stato soccorso ed è stato portato in condizioni critiche all’ospedale, dove è purtroppo morto. I carabinieri hanno rintracciato e fermato un 33enne. Articolo in... 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

cant249 uomo di 55 anni ucciso a coltellate fuori da un bar fermato un 33enne i due avevano litigato poco prima
© Milano.corriere.it - Cantù, uomo di 55 anni ucciso a coltellate fuori da un bar. Fermato un 33enne. I due avevano litigato poco prima
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Un 52enne di Ferrara avrebbe ucciso la moglie e poi chiamato le forze dell'ordine

Video Un 52enne di Ferrara avrebbe ucciso la moglie e poi chiamato le forze dell'ordine

Notizie e thread social correlati

Terrore a Milano, uomo di 55 anni colpito alle spalle con 20 coltellate da un 22enne. "Mai visto prima, ha estratto l'arma senza motivo"A Milano, un uomo di 55 anni è stato ferito con 20 coltellate da un 22enne fuori da un bar in via Alfonso Capecelatro, zona San Siro.

Terrore a Milano, uomo di 55 anni colpito alle spalle con 20 coltellate da un 22enne gambiano. "Mai visto prima, ha estratto l'arma senza motivo"Un uomo di 55 anni è stato accoltellato alle spalle con 20 fendenti da un 22enne gambiano fuori da un bar in via Alfonso Capecelatro, a Milano.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆