Cade dal tetto della palestra di una scuola a Frosinone operaio 38enne muore dopo due giorni di agonia

Notizia in breve

Un operaio di 38 anni è morto dopo essere caduto dal tetto della palestra di una scuola a Frosinone. L’uomo era stato ricoverato e ha perso la vita dopo due giorni di agonia. Si tratta della seconda vittima di un incidente sul lavoro nel Frusinate in meno di dieci giorni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Morto l'operaio 38enne caduto dal tetto di della palestra della scuola Maiuri di Frosinone. È la seconda vittima sul lavoro nel Frusinate in meno di dieci giorni. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Video

Notizie e thread social correlati

Incidente sul lavoro a Frosinone: morto dopo due giorni in ospedale l'operaio precipitato dal tetto di una scuolaÈ morto dopo due giorni in ospedale l’operaio di 38 anni caduto dal tetto della palestra di una scuola, dove erano in corso lavori di manutenzione.

Tragedia sul lavoro, cade dal tetto della palestra: morto l’operaio 38enne residente a ItriUn operaio di 38 anni è morto dopo essere caduto dal tetto della palestra di una scuola a Frosinone.

Temi più discussi: Cade dal tetto e finisce in una casa in costruzione: grave un operaio; Cade dal tetto di un capannone mentre tenta un furto a Ciampino: morto un 24enne; Operaio cade dal tetto della scuola Maiuri. La CGIL chiede il tavolo in Prefettura; Ciampino, cade dal tetto del capannone mentre tenta il furto: muore un 24enne.

cade dal tetto dellaCade dal tetto della palestra di una scuola a Frosinone, operaio 38enne muore dopo due giorni di agoniaMorto l’operaio 38enne caduto dal tetto di della palestra della scuola Maiuri di Frosinone. È la seconda vittima sul lavoro nel Frusinate in meno di dieci giorni. fanpage.it

cade dal tetto dellaFrosinone, operaio cade dal tetto della scuola primaria Amedeo MaiuriUn operaio residente a Formia, impiegato con una ditta di Itri, è caduto dal tetto della primaria Amedeo Maiuri di Frosinone. Soccorso dal 118, è stato portato in ospedale. [Leggi Tutto] ... telegolfo.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆