WTA Tokyo 2026 le semifinali saranno Fernandez-Rakhimova e Shnaider-Pohankova
Saranno Fernandez-Rakhimova e Shnaider-Pohankova le semifinali del torneo WTA 500 di Tokyo, in programma domani. Gli accoppiamenti sono stati definiti al termine dei quarti di finale del singolare femminile, disputati in Giappone. Il tabellone non comprende tenniste italiane. Le due semifinali metteranno di fronte Fernandez e Rakhimova da una parte, Shnaider e Pohankova dall’altra.
Si disputano i quarti di finale del torneo WTA 500 di Tokyo: in Giappone, nel tabellone di singolare femminile, privo di tenniste italiane, si delineano le semifinali, che si disputeranno nella giornata di domani, e che saranno Fernandez-Rakhimova e Shnaider-Pohankova. Nella parte alta del tabellone avanza senza scendere in campo la canadese Leylah Fernande z, che approfitta del forfait della numero 1 del seeding, la kazaka Elena Rybakina, e domani nel penultimo atto se la vedrà con la lucky loser uzbeka Kamilla Rakhimova, che elimina la qualificata australiana Maya Joint, battuta con lo score di 7-5 5-7 6-1 dopo due ore e 24 minuti di... 🔗 Leggi su Oasport.it

New WTA Tokyo Open 2026 Rankings SHOCKER! | Eala & Rybakina Rise as Naomi Osaka Falls!
Notizie e thread social correlati
WTA Tokyo 2026, Shnaider ed Eala avanzano ai quarti: sarà confronto direttoDiana Shnaider e Alexandra Eala hanno superato gli ottavi del torneo WTA di Tokyo e si affronteranno nei quarti di finale.
WTA Tokyo 2026, Rybakina di slancio ai quarti di finale. Continua la corsa della sorpresa PohankovaElena Rybakina ha raggiunto i quarti di finale del torneo WTA di Tokyo, superando agevolmente il proprio impegno negli ottavi.
Temi più discussi: WTA Tokyo 2026: Cirstea sorpresa da Joint, avanti Fernandez; Tokyo in tv, quarti: Rybakina si ritira, prosegue la favola di Pohankova; WTA Tokyo e Guangzhou: ai quarti Eala, Shnaider e Badosa. Errani/Paolini in corsa per le Finals; WTA 500 Tokyo 2026: allineati gli ottavi di finale, ok Putintseva e Fernandez dopo l’addio di Paolini.
WTA 500 Tokyo R1: [LL] Rakhimova ha battuto Alexandrova, 6-4 4-6 7-6(5) reddit
WTA Tokyo 2026, le semifinali saranno Fernandez-Rakhimova e Shnaider-PohankovaSi disputano i quarti di finale del torneo WTA 500 di Tokyo: in Giappone, nel tabellone di singolare femminile, privo di tenniste italiane, si delineano ... oasport.it
WTA Tokyo 2026: Delineate le semifinali, Rybakina si ritira, avanzano Fernandez, Rakhimova, Shnaider e la sorpresa PohankovaSi e completato il quadro dei quarti di finale nel tabellone principale del Torneo WTA 500 di Tokyo, definendo le quattro atlete che si contenderanno il titolo nella giornata di domani. La competizion ... sport2u.tv