Tubercolosi bovina Coldiretti | 450mila euro di ristori per gli allevatori campani

Notizia in breve

Sono stati stanziati 450mila euro di ristori per gli allevatori campani colpiti dalla tubercolosi bovina. Le risorse arrivano dopo che le difficoltà delle aziende sono state raccolte e presentate alla Regione. A comunicarlo è il direttore di un’organizzazione agricola, che ha riferito di aver ascoltato gli allevatori stalla per stalla e di aver portato le loro richieste ai tavoli regionali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Abbiamo raccolto le loro difficoltĂ  stalla per stalla e le abbiamo portate ai tavoli con la Regione: oggi quell’impegno si traduce in risorse concrete”, afferma Vincenzo Tropiano, direttore di Coldiretti Salerno. ​”Gli abbattimenti sono necessari per eradicare la malattia, ma il peso non può ricadere solo su chi alleva”, sottolinea Vincenzo Tropiano. ​”Questo sostegno è un passo importante per dare respiro alle aziende e garantire la continuitĂ  della zootecnia nelle aree interne, presidio di economia e di territorio. Continueremo a vigilare perchĂ© le risorse arrivino in tempi rapidi”. ​Le domande si presentano attraverso la piattaforma regionale SIARC, con una procedura semplice e rapida. 🔗 Leggi su Fremondoweb.com

tubercolosi bovina coldiretti 450mila euro di ristori per gli allevatori campani
© Fremondoweb.com - Tubercolosi bovina, Coldiretti: 450mila euro di ristori per gli allevatori campani
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Campania. Tubercolosi bovina: 450mila euro per allevatori

Video Campania. Tubercolosi bovina: 450mila euro per allevatori

Notizie e thread social correlati

Campania stanzia 450mila euro per ristori ad allevatori colpiti da tubercolosi bovinaLa Campania ha stanziato 450mila euro per sostenere 67 aziende zootecniche colpite dalla tubercolosi bovina.

Emergenza bufalina nel Casertano, l’allarme di Coldiretti: “Pioggia di disdette, allevatori in ginocchio”L’emergenza bufalina nel Casertano ha portato a numerose disdette da parte degli acquirenti, secondo Coldiretti.

Si parla di: Trevico celebra i sapori d’autunno: date e orari della sagra.

tubercolosi bovina coldiretti 450milaTubercolosi bovina, 450mila euro per gli allevatori campani: ristori a 67 aziendeStampaArrivano nuovi sostegni economici per gli allevamenti della Campania colpiti dalla tubercolosi bovina. La Regione ha stanziato complessivamente 450mila euro destinati a 67 aziende zootecniche ch ... salernonotizie.it

tubercolosi bovina coldiretti 450milaTubercolosi bovina, Coldiretti: 450mila euro di ristori per gli allevatori campaniArrivano i ristori per gli allevamenti campani colpiti dalla tubercolosi bovina. La Regione Campania ha stanziato 450mila euro per sostenere 67 aziende zootecniche interessate dagli abbattimenti obbli ... giornaledelcilento.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆