Sfida dei grandi chef ad Acqualagna Dal tartufo nascono tante fantasie

Notizia in breve

Domani alle 12.30, alla 61ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco, alcuni grandi chef si sfideranno ad Acqualagna in una gara dedicata alle preparazioni a base di tartufo. L’iniziativa è presentata come un’occasione per celebrare le eccellenze e le diverse possibilità culinarie offerte dal prodotto. Il testo annuncia la competizione, ma non specifica i nomi degli chef né le modalità della sfida.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Domani alle ore 12.30 nel contesto della 61ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna si sfideranno per celebrare le eccellenze gastronomiche e decretare la migliore Città del Tartufo italiana i comuni di: Acqualagna, con lo chef Andrea Melagrana e la ricetta Dalla Terra al Mare: pasta, patate e tartufo, e BIM Tronto con lo chef Daniele Citeroni Maurizi e il suo Ricordo di fricassea, con rigaglie di pollo, crema di tuorlo, limone, prezzemolo e tartufo bianco. Alle ore 18 sarà la volta di Alba (Piemonte), con lo chef George Uta e il piatto MineXtra, a base di gramigna, coniglio e tartufo bianco, e Sante Marie (Abruzzo), con lo chef Dario Del Signore e le sue Fettuccine alle Sante Marie, impreziosite da olio extravergine di Pianella, ricotta di pecora del Gran Sasso e guanciale croccante di Mascioni. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sfida dei grandi chef ad acqualagna dal tartufo nascono tante fantasie
© Ilrestodelcarlino.it - Sfida dei grandi chef ad Acqualagna. Dal tartufo nascono tante fantasie
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il tartufo di Acqualagna strega i vip a Venezia, da Eva Henger ad Attilio Romita: successo al “Galà delle Celebrità”Il tartufo di Acqualagna ha attirato l’attenzione di numerose celebrità al “Gran Galà delle Celebrità” durante l’83ª Mostra del Cinema di Venezia.

Leggi anche: Acqualagna, parte il trionfo del tartufo bianco pregiato

Temi più discussi: Sfida dei grandi chef ad Acqualagna. Dal tartufo nascono tante fantasie; Denisia Congi, dalla Sila al futuro: la Pastry Chef calabrese prepara una nuova grande sfida; Faceva il cuoco accanto ai grandi chef, ora ha aperto la sua bakery ad Alba; Il pugliese diventato icona a Bali con cavatelli e agnolotti: porta la cucina italiana all’estero e fa successo.

sfida dei grandi chefDelizie, Giorgione che sfida chef Ciotti, torneo tra capitali e mille sapori: Acqualagna celebra il re tartufo bianco. Ricette, consigli e appuntamentiI mille gusti del tartufo di Véronique Angeletti Quello che distingue la Fiera internazionale del tartufo bianco di Acqualagna sta nella sua capacità di fare del tartufo un ... corriereadriatico.it

sfida dei grandi chefEmerGente Collettiva: la sfida degli chef di DussmannScopri EmerGente Collettiva, l'innovativo format di Dussmann che mette alla prova gli chef in una sfida su qualità, sostenibilità e nutrizione. foodmakers.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆