Qatar dietro i partiti arabi sette arresti

Notizia in breve

Sette persone sono state arrestate nell’ambito di un’inchiesta sui presunti legami del Qatar con i partiti arabi in Israele. L’indagine è stata accostata al Qatargate mentre proseguiva lo scrutinio delle doppie buste: i risultati rafforzavano il blocco guidato da Benjamin Netanyahu e ridimensionavano quello dei partiti arabi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C’è l’ombra di un Qatargate sulle elezioni israeliane che ieri, man mano che andava avanti lo scrutinio delle doppie buste, rafforzavano il blocco che fa capo a Benjamin Netanyahu e ridimensionavano un po’ il risultato dei partiti arabi. Attorno all’exploit di queste liste, in un primo momento accreditate di 19 seggi ma che a fine conteggio potrebbero scendere a 18, si è addensata una cortina di sospetti. Già martedì sera il Likud, il partito di Netanyahu che contrariamente ai sondaggi si è confermato il più votato ottenendo almeno 27 seggi su 120 alla Knesset, sosteneva che le «liste arabe hanno rubato il voto e si sono rese protagoniste di brogli elettorali». 🔗 Leggi su Laverita.info

qatar dietro i partiti arabi sette arresti
© Laverita.info - «Qatar dietro i partiti arabi», sette arresti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Saving the West Starts with Abandoning National Politics

Video Saving the West Starts with Abandoning National Politics

Notizie e thread social correlati

«Soldi dal Qatar ai partiti arabi». Aperta un’inchiesta sulle elezioni israelianeLa magistratura israeliana ha aperto un’inchiesta su presunti finanziamenti dal Qatar a partiti arabi in vista delle elezioni.

Leggi anche: Israele, l’accusa ai partiti arabi: «Hanno rubato le elezioni con i soldi del Qatar»

Argomenti più discussi: Indagine sui fondi dal Qatar. E Netanyahu la cavalca per bloccare i partiti arabi; Il giallo dei brogli annunciati e i soldi del Qatar: ora Netanyahu contesta il voto arabo; Sospetti sul Qatar per l'exploit arabo. Il Likud di Netanyahu parla di elezioni rubate, lo Shin Bet indaga (di N. Boffa); Israele, l’accusa ai partiti arabi: Hanno rubato le elezioni con i soldi del Qatar.

qatar dietro i partitiQatar dietro i partiti arabi, sette arrestiSette arresti in Israele nell’inchiesta su presunti finanziamenti e interferenze del Qatar a favore dei partiti arabi. Netanyahu, Herzog e le reazioni politiche. laverita.info

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆