Meloni allunga nei sondaggi Schlein insegue | FdI al 28,1% Cresce anche la fiducia nella premier
Fratelli d’Italia sale al 28,1% nei sondaggi e supera il Partito democratico di oltre sette punti. Cresce anche la fiducia nella presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il testo non indica le percentuali precedenti, la data della rilevazione né l’istituto che ha condotto il sondaggio.
Fratelli d’Italia cresce ancora, stacca il Pd di oltre sette punti e consolida il suo primato. E per Giorgia Meloni arriva un’altra buona notizia: aumenta anche la fiducia degli italiani nella premier. È il doppio segnale positivo che arriva dagli ultimi sondaggi di Termometro Politico, diffusi venerdì 30 ottobre. Il partito della presidente del Consiglio sale al 28,1%, mentre quello di Elly Schlein si ferma al 20,8%. Un distacco di ben 7,3 punti percentuali. Sondaggi, FdI cresce e allunga sul Pd. M5S in calo. Fratelli d’Italia guadagna tre decimi rispetto alla settimana precedente e raggiunge il risultato più alto delle ultime quattro rilevazioni. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

MELONI Umilia SCHLEIN | Il Sondaggio che i Dem Nascondono
Notizie e thread social correlati
Sondaggi 2026, crollo del Pd di Schlein, Meloni cresce e allunga il distacco, cresce ConteNella Supermedia Youtrend-Agi del 2026, Fratelli d’Italia sale al 27,3%, mentre il Partito Democratico perde 0,8 punti.
Sondaggi politici, ora il PD insegue FDI: solo tre punti di distanza, Schlein si avvicina a MeloniUn nuovo sondaggio rivela che Fratelli d’Italia si attesta poco sopra il 25%, mentre il Partito Democratico si ferma al 22%.
Temi più discussi: Sondaggi politici, campanello d’allarme per il campo largo: il centrodestra torna avanti; Sondaggi politici 2026 | Mini sorpasso del Centrodestra, Meloni +8% su Pd. AVS lancia programma e perde voti; Sondaggi politici, Fratelli d’Italia allunga sul Pd: Vannacci torna davanti a Forza Italia; Sondaggi 2026 Meloni non si ferma più crolla Vannacci fermo il Pd Conte sale.
Giorgia Meloni allunga ancora. Gli ultimi sondaggi danno Fratelli d’Italia al 27,8%, in crescita di 0,2 punti, mentre il Pd di Elly Schlein resta fermo al 20,4%. Tra i due partiti il distacco sale così a 7,4 punti. Il dato che pesa di più in questa rilevazione è il calo di F - Facebook facebook
Sondaggio Youtrend: FdI cresce ma 2 italiani su 3 bocciano il Governo Meloni, Forza Italia raggiunge VannacciRilevazione 27-28 ottobre: Fdi allunga sul Pd, Forza Italia raggiunge Vannacci. Nel centrosinistra cresce Avs. L’inflazione spaventa gli italiani: il 77% appoggia le manifestazioni (pacifiche) contro ... quotidiano.net
Sondaggi politici, Meloni cresce mentre Schlein regge: Conte e Vannacci retrocedonoSondaggi: a destra FdI, Lega, FI e NM arrivano al 40,3% mentre il Campo largo si ferma al 39,9%: ma le alleanze possono cambiare tutto ... quifinanza.it