Manifestazione a Milano | Cacciamo il governo di guerra e carovita

Notizia in breve

È iniziata a Milano la manifestazione indetta da un sindacato di base in concomitanza con lo sciopero generale di 24 ore nei settori pubblico e privato. L’astensione dal lavoro è stata proclamata anche da altri sindacati autonomi contro le politiche di riarmo, il carovita e i salari bassi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 30 ott. (askanews) - A Milano al via la manifestazione indetta dalla sigla sindacale USB in concomitanza con lo sciopero generale di 24 ore dei lavoratori dei settori pubblico e privato, proclamato anche da altri sindacati autonomi contro politiche di riarmo, carovita e salari bassi. "Cacciamo il governo di guerra, carovita e repressione" e "Lavoratori e studenti uniti, contro la scuola della precarietà, della guerra e del razzismo" tra i cartelli esposti. Manifestazioni sono previste nelle principali città. "Bloccare la città fino alle tangenziali" l'obiettivo della protesta proclamata dalla sigla sindacale, ma in "modo pacifico" hanno datto gli esponenti dell'USB. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

manifestazione a milano cacciamo il governo di guerra e carovita
© Quotidiano.net - Manifestazione a Milano: "Cacciamo il governo di guerra e carovita"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Scontri a MILANO, SALA attacca il governo: Il numero di agenti non era adeguato

Video Scontri a MILANO, SALA attacca il governo: Il numero di agenti non era adeguato

Notizie e thread social correlati

Manifestazione contro il carovita a Milano: scontri con gli agenti, guerriglia in piazza DuomoTavolini lanciati e bombe carta sono stati segnalati durante la manifestazione contro il carovita che si è svolta a Milano.

A Milano ci sono scontri in piazza del Duomo, dove era in corso la manifestazione contro il carovitaA Milano si sono verificati scontri tra la polizia e una parte dei manifestanti durante la protesta contro il carovita e gli stipendi bassi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆