Lo strazio per Laura Procacci la sergente morta alla prima missione | Piena dedizione alla Croce Rossa
Una sergente italiana è morta durante un’esercitazione di routine della missione Eufor Althea in Bosnia-Erzegovina. Era alla sua prima missione. La donna prestava servizio nella Croce Rossa, alla quale aveva dedicato il proprio impegno.
Gorica (Bosnia-Erzegovina) – Era un’esercitazione di routine dell’Eufor Althea, la missione dell’Unione europea in corso da 22 anni in Bosnia-Erzegovina. Routine, già. O almeno avrebbe dovuto esserlo. Ma qualcosa è andato storto e il Chinook dell’Esercito, un elicottero in servizio da decenni nelle forze armate italiane, ha iniziato ad avvitarsi su stesso poco dopo il decollo, perdendo rapidamente quota, fino a schiantarsi al suolo in un terreno nella città di Gorica, al confine con la Serbia. Un frame di un video pubblicato su X mostra il momento in cui l'eliccotero CH 47 dell'operazione Eufor Althea in Bosnia-Erzegovina, perde quota e... 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Elicottero precipitato in Bosnia, tra le vittime la sergente Laura Procacci di Andria: gli studi in Medicina a Roma, è stata la prima sottufficiale della Croce RossaTra le quattro vittime dell’incidente aereo avvenuto in Bosnia-Erzegovina c’è Laura Procacci, sergente di 24 anni originaria di Andria.
Donato un nuovo defibrillatore alla Croce RossaNella sede della Croce Rossa di Lizzano è stato inaugurato un nuovo defibrillatore donato dall’associazione ’Regalami un sorriso’.
Lo strazio per Laura Procacci, la sergente morta alla prima missione: Piena dedizione alla Croce RossaIncidente con elicottero Chinook dell’Esercito in Bonnia-Erzegovina. La sergente Procacci è la prima donna sottufficiale di Andria ad aver prestato giuramento nel Corpo militare della Cri. Morti nello ... quotidiano.net
Simone Ruggia, Claudio Marchesi, Franco Adriano Zecchillo e Laura Procacci: chi sono le vittime dell'elicottero italiano precipitato in BosniaIl ministro Crosetto: Vicinanza ai caduti Simone, Claudio, Franco e Laura, alle loro famiglie ed alle Forze Armate ... corriere.it