James Blunt | Dopo You’re Beautiful ho provato ad autosabotarmi con un disco cupo ma andò bene anche quello Da lì ho cominciato a cantare cose che non vivevo

Notizia in breve

Dopo il successo di “You’re Beautiful”, James Blunt ha cercato di allontanarsi da quel brano con un disco cupo, che però ebbe successo. Da allora, racconta, iniziò a cantare esperienze che non aveva vissuto. Si sentiva libero durante il primo album, quando non sapeva che la musica sarebbe diventata il suo mestiere e non aveva ambizioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non era più così? «No. Sono stato libero ai tempi del primo album, quando c’era You’re Beautiful, perché non sapevo neanche che questo sarebbe diventato un mestiere e non avevo ambizioni. Scrivevo di ciò che mi accadeva, niente più. Naïf. E invece il successo è arrivato subito. Pensi che l’ho scoperto proprio in Italia: è stato uno dei primi Paesi ad accorgersi di me. Ricordo una passione fortissima: qui per primo — ma credo di non essere l’unico a poterlo dire — ho scoperto di essere famoso». E com’è andata? «Con l’Italia benissimo, si figuri. Siete un popolo caloroso e meraviglioso, da voi si sta sempre benissimo. Con la fama. be’, un po’ meno. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

james blunt dopo you8217re beautiful ho provato ad autosabotarmi con un disco cupo ma and242 bene anche quello da l236 ho cominciato a cantare cose che non vivevo
© Vanityfair.it - James Blunt: «Dopo You’re Beautiful ho provato ad autosabotarmi con un disco cupo, ma andò bene anche quello. Da lì ho cominciato a cantare cose che non vivevo»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

James Blunt – Youre Beautiful (Deep House Remix)

Video James Blunt – Youre Beautiful (Deep House Remix)

Notizie e thread social correlati

“Ho 84 anni ma non ho intenzione di morire: ho tante cose da fare. Il carcere? Quello femminile è il peggiore. Ti svegliano con la ‘battitura’. Lì ho conosciuto Rosa Bazzi”: parla Wanna MarchiWanna Marchi, 84 anni, ha dichiarato di non voler morire e di avere ancora molte cose da fare.

Conferenza stampa Vicario post Juve Parma: «Notte con vibrazioni forti difficili da raccontare. È quello che ho sognato da una vita ma il percorso è appena cominciato»Il portiere della squadra di casa ha descritto come una notte difficile da raccontare, parlando di vibrazioni intense durante la partita contro il...

Si parla di: James Blunt: Dopo You’re Beautiful ho provato ad autosabotarmi con un disco cupo, ma andò bene anche quello. Da lì ho cominciato a cantare cose che non vivevo; James Blunt | Mi ero ingrigito ora sono libero dalle pressioni Scrivo per me non più per l’industria discografica.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆