Industria energia e porti La Sicilia torna a correre

Notizia in breve

La Sicilia è la prima regione italiana per crescita del Pil rispetto ai livelli pre-Covid. Secondo il rapporto strategico presentato al Forum Act Tank Sicilia, l’Isola migliora nel 78% degli indicatori monitorati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Sicilia è la prima regione italiana per crescita del Pil rispetto al pre-Covid. E molti altri numeri sono confortanti con l’Isola che migliora nel 78% degli indicatori monitorati dal rapporto strategico presentato ieri al Forum Act Tank Sicilia giunto alla quarta edizione. L’evento, organizzato da Teha Group a Castello Utveggio, a Palermo, ha visto la partecipazione del mondo istituzionale - tra cui il governatore Renato Schifani, i sindaci del capoluogo e di Catania, Roberto Lagalla e Enrico Trantino - imprenditoriale e della ricerca. Presente anche Saverio Continella, amministratore delegato e direttore generale della Baps. A spingere... 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

industria energia e porti la sicilia torna a correre
© Gazzettadelsud.it - Industria, energia e porti. La Sicilia torna a correre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Riforma dei porti, bivio cruciale. Partita delicata anche per la SiciliaLa riforma dei porti italiani si trova in una fase decisiva, coinvolgendo anche la Sicilia.

Autotrasportatori in protesta: porti e strade bloccate dalla Campania alla SiciliaAgricoltori e autotrasportatori protestano contro il caro carburanti in diverse aree del Sud Italia, dalla Campania alla Sicilia.

Temi più discussi: Blue economy: una partita aperta per il Mediterraneo; Cavi, energia e porti: la partita italiana nella Blue Economy; 360 milioni di investimenti e una strategia di sistema per il futuro dei porti del Lazio; Fiumicino, il porto al centro della strategia di sviluppo del Network: 360 milioni di investimenti tra.

industria energia e portiIndustria, energia e porti. La Sicilia torna a correreIl rapporto presentato al Forum Act Tank. L’Isola registra progressi in 39 delle 50 categorie monitorate. Il Pil del 2024 ha toccato i 111,7 miliardi: ottava regione italiana per crescita ... gazzettadelsud.it

industria energia e portiBlue Economy: La carica dei cavi e dei porti verdi: ecco come il mare salverà l’energia e i dati dell’ItaliaLa carica dei cavi e dei porti verdi: ecco come il mare salverà l’energia e i dati dell’Italia La carica dei cavi e dei porti verdi ... energiaoltre.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆