Il mondo libero ha ancora bisogno dell’America

Notizia in breve

L’articolo sostiene che il mondo libero abbia ancora bisogno degli Stati Uniti, ma descrive il Paese come devastato da Donald Trump e «preso in ostaggio» dagli oligarchi dell’intelligenza artificiale. Il testo definisce difficile mantenere un atteggiamento ottimista sull’America nelle condizioni descritte. Non vengono forniti ulteriori dettagli sulle conseguenze politiche o sociali della situazione né sui soggetti indicati come oligarchi. La frase presenta quindi una valutazione critica degli Stati Uniti e affianca a questa l’idea che il loro ruolo resti necessario per il mondo libero.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci vuole molto coraggio per essere ottimisti oggi sull’America devastata da Donald Trump e presa in ostaggio dagli oligarchi dell’intelligenza artificiale. Ci vuole molto coraggio, ma bisogna fare di tutto per cercarlo e trovarlo, in modo da restare aggrappati all’idea dell’America come faro di libertà e democrazia e progresso e prosperità, come è sempre stata al netto delle immense contraddizioni e ingiustizie, particolarmente evidenti proprio negli Stati Uniti, ancora di più che nei Paesi, come il nostro, che dopo la Seconda guerra mondiale sono stati protetti dagli americani e con una maggiore copertura sociale hanno contribuito a costruire il cosiddetto mondo libero e pacifico guidato da Washington. 🔗 Leggi su Linkiesta.it

il mondo libero ha ancora bisogno dell8217america
© Linkiesta.it - Il mondo libero ha ancora bisogno dell’America
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

25 Minute Push, Pull, and Core Strength Workout | Dumbbells | At Home | Low Impact

Video 25 Minute Push, Pull, and Core Strength Workout | Dumbbells | At Home | Low Impact

Notizie e thread social correlati

Taiwan chiede un posto all’Onu: «Il mondo libero ha bisogno di noi»Il ministro degli Esteri di Taiwan ha chiesto alla comunità internazionale di sostenere la partecipazione del suo paese alle Nazioni Unite.

America, Londra e Australia, il barman che ha girato il mondo. ‘Ho 72 anni e servo ancora bollicine’Un uomo di 72 anni, originario di America, Londra e Australia, continua a lavorare come barman.

Argomenti più discussi: Pieno di voti | Trump, le elezioni di midterm, e la triste realtà di un’America ancora febbricitante; Padova, i volontari di Mondo Libero dalla Droga in via Saetta con gli opuscoli informativi; Rubio, 'India e Usa molto vicini a un accordo di libero scambio'; Ferrara l’Elefante non usa la proboscide contro Youssef Siher.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆