I leader del campo largo | Primarie entro febbraio ora il programma Conte a Vespa | Italia Viva è un problema

Notizia in breve

I leader delle principali forze di opposizione hanno concordato di tenere le primarie entro febbraio e di avviare dalla prossima settimana il lavoro sul programma. La decisione è arrivata durante una riunione in videocollegamento tra i vertici dei partiti. Al confronto sulle proposte parteciperanno le forze di opposizione che condividono l’obiettivo di costruire un’alternativa alla destra. Nel frattempo, il presidente del Movimento 5 Stelle ha definito Italia Viva «un problema» in un’intervista televisiva.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Riunione in videocall tra Schlein, Bonelli, Fratoianni e il presidente del M5s. Dalla settimana prossima il cantiere per definire le proposte, a cui parteciperanno "le forze di opposizione che condividono l'urgenza di costruire un'alternativa" alla destra. Poi verrà scelto il candidato premier. Nuove tensioni con i centristi È durato tre ore il confronto tra i leader del campo largo che ha sancito l'intesa per le primarie di coalizione che vedranno la luce "entro febbraio". Alla call, in videoconferenza, hanno partecipato la segretaria del Pd Elly Schlein, il presidente del M5s Giuseppe Conte e i leader di Avs Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni. 🔗 Leggi su Today.it

i leader del campo largo primarie entro febbraio ora il programma conte a vespa italia viva 232 un problema
© Today.it - I leader del campo largo: "Primarie entro febbraio, ora il programma". Conte a Vespa: "Italia Viva è un problema"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Campo largo, Scanzi: Voi conoscete qualcuno che torna a votare perché cè Renzi

Video Campo largo, Scanzi: Voi conoscete qualcuno che torna a votare perché cè Renzi?

Notizie e thread social correlati

Schlein e Conte: programma entro novembre e primarie prima di febbraio. Ecco l'agenda del campo largoI leader di quattro forze del centrosinistra hanno fissato le prossime tappe della coalizione: il programma dovrà essere pronto entro novembre e le...

Campo largo, l’accordo tra i leader sulla road map: programma a novembre e primarie entro febbraio. E piazza contro la ManovraI leader del campo largo hanno concordato un calendario per definire un programma comune e scegliere il candidato alla guida della coalizione.

Temi più discussi: La condizione di Conte: Renzi fuori dal listino del premio di maggioranza; Riunione dei leader di campo largo, confronto su manovra e roadmap; Renzi, Tabacci, Ruffini, Onorato e gli altri: tre centri per un solo podio; Blog | Il campo largo decida ora da che parte starà l'Italia o si spaccherà al primo voto.

italia viva i leader del campoConte: Italia viva nel campo largo è un problema per l'Italia, non per il M5sSe una parte dell'elettorato non andasse a votare per la presenza di Renzi, noi non manderemmo mai a casa Meloni. Schlein dia garanzie, dice il leader del Movimento. Sulle primarie: Io ci sono. Ma ... ilfoglio.it

italia viva i leader del campoSondaggi politici: centrodestra in vantaggio, Conte leader più apprezzato del campo largoL'ultimo sondaggio di LAB21 fotografa lo stato di salute dei partiti italiani: il centrodestra è in leggero vantaggio su campo largo ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆