Colpito da un’emorragia Giovane al San Martino

Notizia in breve

Un giovane è stato trasferito all’ospedale San Martino dopo un malore e l’arrivo al pronto soccorso della Spezia. Secondo le informazioni disponibili, è stato colpito da un’emorragia. Una volta raggiunta la struttura, è stato sottoposto alle terapie e agli accertamenti diagnostici previsti. Non sono stati forniti dettagli sull’età del giovane, sulle circostanze del malore o sulle sue condizioni attuali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un malore, la corsa al pronto soccorso della Spezia e l’immediato trasferimento al San Martino, per essere sottoposto alle terapie e alle indagini diagnostiche del caso. É accaduto ieri in città, con un giovane di poco meno di trenta anni ricoverato al Policlinico genovese a seguiro di un’emorragia. Un quadro sanitario, quello dello spezzino, che ha portato i medici dell’ospedale Sant’Andrea a disporne l’immediato trasferimento al San Martino, avvenuto tramite l’elisoccorso Grifo. Un’ambulanza della pubblica assistenza di Lerici, allertata dalla centrale del 118, ha curato il trasferimento terrestre dal nosocomio spezzino fino al centro... 🔗 Leggi su Lanazione.it

colpito da un8217emorragia giovane al san martino
© Lanazione.it - Colpito da un’emorragia. Giovane al San Martino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Muore durante una biopsia al polmone al San Martino, indagati il primario e uno specializzando: la 60enne colpita da una grave emorragiaUna donna di 60 anni è deceduta durante una biopsia al polmone presso un ospedale, a causa di una grave emorragia.

Due moto da cross rubate da un furgone a San Martino Siccomario: recuperate grazie al GpsDue moto da cross sono state rubate da un furgone a San Martino Siccomario e recuperate dai carabinieri grazie al Gps.

Argomenti più discussi: Colpito da un’emorragia. Giovane al San Martino; La prof Delia torna in classe dopo l’ictus: Una lunga lotta, con le parole sono rinata; Corea del Nord, crescono i timori sulla salute di Kim Jong Un: Colpito da grave emorragia cerebrale, ricoverato in Cina; Tifoso ferito a Pozzuoli, operato per emorragia cerebrale: è gravissimo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆