Cavi scoperti frane e rifiuti a bordo strada | la periferia dimenticata tra Testa di Lepre e Tragliatella
Alcuni abitanti hanno segnalato con lettere alla redazione la presenza di cavi scoperti, frane e rifiuti lungo le strade della periferia tra due località. La redazione ha effettuato un sopralluogo per verificare quanto descritto nelle segnalazioni. Le lettere riferiscono una situazione di degrado, ma il testo non riporta dettagli sulle condizioni riscontrate durante la visita né indica interventi o risposte da parte delle autorità.
Dopo aver ricevuto in redazione alcune lettere di protesta, scritte da abitanti di quella periferia, siamo andati ad accertarci di persona se quel che descrivono come situazione di degrado sia veritiera. Ma procediamo per gradi. Da Fiumicino il primo centro che incontriamo è proprio Testa di Lepre. Le strade di accesso, iniziando da via Pasquini, e poi via di Tragliata, sono piene di buche, oppure di asfalto mal rattoppato. Occorre andare piano per non rovinare ammortizzatori e ruote. Notiamo che le fermate di autobus non sono illuminate né tantomeno hanno dei salvagente dove i fruitori della linea 16 si possano mettere al sicuro mentre attendono il passaggio del mezzo pubblico. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it
Notizie e thread social correlati
Scoperti a scaricare rifiuti in strada. Arrivano denuncia e maxi sanzioneDue persone sono state scoperte mentre scaricavano rifiuti in strada e sono state denunciate, oltre a ricevere una maxi sanzione.
Abbandono di rifiuti pericolosi a bordo strada: denunciato un 45enneUn uomo di 45 anni è stato denunciato per aver abbandonato rifiuti pericolosi lungo una strada provinciale.