Cassa di risparmio rabbia sindacale | Negato il premio ai dipendenti

Notizia in breve

I sindacati contestano la mancata erogazione del premio aziendale ai dipendenti della Cassa di risparmio. A protestare sono Fabi, Fisac Cisl e Cgil, che hanno espresso la loro contrarietà alla decisione. Il testo disponibile non riporta le ragioni della mancata erogazione né eventuali ulteriori iniziative delle organizzazioni sindacali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Niente premio aziendale per i dipendenti della Cassa di risparmio e i sindacati insorgono. A farsi sentire sono la Fabi, la Fisac Cisl e la Cgil che esprimono "profondo rammarico per l’esito dell’incontro con la direzione generale della Cro nell’ambito del confronto che aveva per oggetto il premio aziendale e alcune istanze da tempo senza risposta". I sindacati di categoria ritengono che a fronte di un conto economico ampiamente positivo, l’azienda abbia mantenuto una posizione di totale chiusura, "con toni e atteggiamenti ingiustificatamente ostili, rispetto alle richieste delle lavoratrici e dei lavoratori, senza riconoscere adeguatamente il contributo determinante del personale ai risultati della banca. 🔗 Leggi su Lanazione.it

cassa di risparmio rabbia sindacale negato il premio ai dipendenti
© Lanazione.it - Cassa di risparmio, rabbia sindacale: "Negato il premio ai dipendenti"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Morbegno, Primo Intervento chiuso di notte. Rabbia sindacale: “Un passo indietro, comunità montane isolate”

Risparmio, casa e pensione: come cambiano le scelte delle famiglie italiane. Il libro per i 175 anni di Cassa depositi e prestitiUn volume ripercorre l’evoluzione delle scelte finanziarie delle famiglie italiane, tra risparmio, casa e pensione.

Temi più discussi: Cassa di risparmio, rabbia sindacale: Negato il premio ai dipendenti; Il Generale Zuccarelli nominato all'unanimità al Comando della Gendarmeria; Usb: Una borsa Louis Vitton vale quattro volte il reddito di un lavoratore: il 30 ottobre è sciopero generale.

cassa di cassa di risparmio rabbiaCassa di risparmio, rabbia sindacale: Negato il premio ai dipendentiFabi, Cisl e Cigl: Toni ostili verso il personale, senza riconoscerne il contributo ai risultati della banca . lanazione.it

Cassa di Risparmio, nessuno l'ha difesa: l'amarezza di Giovanni Sammartini, ultimo presidente della banca per le opere portate via da VeneziaVENEZIA - La Cassa di risparmio di Venezia aveva raccolto quei beni perché restassero in città. Quello era lo spirito, che mi è stato raccontato e che io avevo mantenuto. Vedere quel che sta ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆