Bus Feste per ora fermo Non decolla il piano per collegare centro e frazioni a dicembre
Il progetto del Bus Feste, pensato per collegare il centro con le frazioni durante il mese di dicembre, non è ancora partito. Restano da sistemare alcuni passaggi, mentre l’ipotesi più ottimistica è avviare una sperimentazione dal 5 dicembre. Al momento, però, il piano è fermo e non è stata confermata una data di attivazione.
Fumata "grigia": mancano ancora alcuni passaggi da sistemare, ma trapela un moderato entusiasmo. L’obiettivo (non) dichiarato, nella migliore delle ipotesi, è quello di attuare il progetto in via sperimentale già a partire dal 5 dicembre. Questo il punto della situazione per quanto riguarda il progetto di potenziamento del trasporto pubblico proposto dalla giunta Biffoni ed il particolare dal vice-sindaco Diego Blasi, che estenderebbe l’orario dei bus verso il centro in orario notturno (dalle 20:30 alle 2 indicativamente) nel fine settimana (il venerdì ed il sabato). L’ultimo confronto tra amministrazione comunale, Autolinee Toscane e sindacati in rappresentanza di autisti e personale si è svolto in Comune martedì. 🔗 Leggi su Lanazione.it

She Became the Villainess, Beat Every Rival, and Won the CEO's Heart!
Notizie e thread social correlati
Dalle vie del centro alle frazioni: il piano per riqualificare le stradeLe strade del centro e delle frazioni saranno interessate da interventi di manutenzione e riqualificazione.
Come cambierà il paese: "Ecomuseo nelle frazioni e un parcheggio per i bus"In un incontro pubblico, il sindaco ha annunciato la realizzazione di un ecomuseo nelle frazioni e di un parcheggio dedicato agli autobus.
Argomenti più discussi: Bus Feste per ora fermo . Non decolla il piano per collegare centro e frazioni a dicembre; Commemorazione morti: bus potenziati per i cimiteri a Bologna e provincia; Fiera del Folpo a Noventa Padovana, come arrivare: parcheggi, bus navetta, battello e trenino; Capodanno 2027 a Parigi: una cena di veglione a bordo del bus panoramico Bustronome.
Servizio bus notturno a Natale: prima la sicurezza e l'organico, poi le nuove corse. Il Comune pensa a un potenziamento dei bus fino alle 2 di notte per le feste, ma i sindacati dicono basta ai progetti calati dall’alto senza tutele reali. A tu per tu con la situa - Facebook facebook