VIVI apre dentro Explora | il nuovo locale del Museo dei Bambini a Roma fino a mezzanotte

Notizia in breve

Un nuovo locale ha aperto all’interno del Museo dei Bambini di Roma, in via Flaminia. È il sesto indirizzo del marchio VIVI, fondato da due imprenditrici e attivo nel settore della ristorazione e del lifestyle. Secondo quanto riportato, il locale resterà aperto fino a mezzanotte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un’oasi urbana tra cultura, gioco e gusto: approda a Explora, il Museo dei Bambini di Roma di via Flaminia, il sesto indirizzo di VIVI, il marchio di food e lifestyle fondato da Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo che porta nella Capitale l’eleganza e il sapore della buona tavola. Dopo i presidi tra charme e gusto a Palazzo Braschi, alla Galleria Borghese, a Palazzo Bonaparte, e poi a Villa Pamphili e a Monte Mario, adesso anche il tempio dell’infanzia si riempie di luci e sapori: aperto dal martedì alla domenica, dalle 9 a mezzanotte, «VIVI - Ora» si fa spazio versatile per celebrare il valore del tempo - come suggerisce il nome - e le delizie del palato, dalla prima colazione al drink serale, passando per pranzi di lavoro, pause pomeridiane e cene tra amici. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

vivi apre dentro explora il nuovo locale del museo dei bambini a roma fino a mezzanotte
© Roma.corriere.it - VIVI apre dentro «Explora»: il nuovo locale del Museo dei Bambini a Roma (fino a mezzanotte)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

VFLa Pagode Dévoreuse de Dieux : Le Banni Éveille la Tour Antique pour Dévorer les Dieux

Video ?VF?La Pagode Dévoreuse de Dieux : Le Banni Éveille la Tour Antique pour Dévorer les Dieux

Notizie e thread social correlati

Alle Terme di Traiano apre un nuovo museo: in mostra l'affresco e il mosaico più grandi mai trovati a RomaAlle Terme di Traiano è stato inaugurato un nuovo museo che espone l’affresco e il mosaico più grandi mai rinvenuti a Roma.

A Palma Campania apre il nuovo museo: la storia del Carnevale delle Quadriglie e reperti del SettecentoA Palma Campania è stato inaugurato il Musepa, ospitato al secondo piano del Comune.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆