Pugilato Il peso massimo Imam Bouhouch passa al professionismo
Il peso massimo ventiquattrenne Imam Bouhouch passa al professionismo. L’annuncio è stato dato da Alberto Servidei, ex campione europeo e guida tecnica di una società di pugilato ravennate. Bouhouch lascia così il settore dilettantistico per iniziare la carriera tra i professionisti. La notizia riguarda il futuro sportivo del pugile, indicato come un atleta promettente. Non sono stati forniti dettagli su incontri già programmati o sulla data del debutto.
Ravenna Boxe guarda al futuro: Il peso massimo Imam Bouhouch compie il salto nei professionisti. Alberto Servidei, ex campione europeo e guida tecnica della società ravennate, ha annunciato ufficialmente il passaggio al professionismo di Imam Bouhouch, promettente peso massimo di ventiquattro anni. Un passo fondamentale e maturato con naturalezza al termine di una carriera dilettantistica di assoluto rilievo. Nel suo percorso tra i dilettanti, l’atleta ravennate ha saputo distinguersi per continuità, qualità e determinazione, mettendo a segno traguardi prestigiosi su scala nazionale: Medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Under 18; medaglia d’argento ai Campionati Italiani Under 22; due medaglie d’argento e due di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Giorgio Pasotti: "Pratico nuoto e pugilato, ma niente fitness, mai alzato un peso in vita mia”Giorgio Pasotti racconta di praticare nuoto e pugilato, ma di non fare fitness né di aver mai sollevato pesi.
Le ambizioni dei biancorossi. Varese, assalto al professionismo. Panchina affidata ancora a CiceriIl Varese ha confermato Andrea Ciceri come allenatore per la prossima stagione, mantenendo la stessa guida tecnica.