Ok definitivo all’acquisto del Teatro degli Imperfetti
Il Comune ha acquistato l’antico Teatro degli Imperfetti, firmando il rogito martedì scorso nello studio di un notaio. L’atto è stato sottoscritto dal sindaco in carica per conto dell’amministrazione comunale. Il testo non indica il prezzo dell’acquisto né altri dettagli sulle condizioni della compravendita.
Buona notizia per la cultura. Lo scorso martedì, il Comune di Fivizzano nella persona del Sindaco pro tempore Gianluigi Giannetti, presso lo Studio del notaio Consoli, ha firmato il rogito di acquisto dell’antico Teatro degli Imperfetti. "Una giornata storica per la nostra comunità – ha detto il primo cittadino – restituiamo quindi vita ad un luogo simbolo della storia e della cultura fivizzanese". All’atto erano presenti: il sindaco Gianluigi Giannetti, accompagnato dal responsabile del settore tecnico-comunale Germano Ginesi, il venditore Giorgio Baratti e l’agente immobiliare Federico Cardellini che ha svolto intermediazione fra le parti. L’acquisizione è stata conclusa per un importo di 210mila euro, oltre le spese notarili, di trascrizione e gli ulteriori costi connessi alla compravendita. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Como, ufficiale acquisto Chalobah dal Chelsea a titolo definitivoIl Como ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo di Trevoh Chalobah dal Chelsea.
Spence è dell'Inter: acquisto a titolo definitivo, contratto fino al 2031L'Inter ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo di Spence dal Tottenham Hotspur, con un contratto fino al 2031.