Napoli ospita gli Europei Under 23 di judo | atleti da 35 nazioni

Notizia in breve

Quasi 300 atleti, in rappresentanza di 35 Paesi, sono attesi a Napoli per i Campionati Europei Under 23 di judo. Le gare si svolgeranno dal 30 ottobre al 1° novembre al PalaVesuvio, nel quartiere di Ponticelli. La competizione riunirà giovani judoka provenienti da tutta Europa per tre giorni di incontri. L’appuntamento è in programma nella struttura napoletana dedicata agli eventi sportivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dal 30 ottobre al 1° novembre il PalaVesuvio di Ponticelli accoglie i Campionati Europei Under 23 di judo con quasi 300 atleti provenienti da 35 Paesi.. Napoli si prepara ad accogliere i  Campionati Europei Under 23 di judo, in programma  dal 30 ottobre al 1° novembre al PalaVesuvio di Ponticelli. La manifestazione porterà in città i migliori giovani judoka del continente, con una partecipazione prevista di quasi 300 atleti provenienti da 35 nazioni, impegnati in tre giornate di competizioni che assegneranno i titoli europei individuali e quello a squadre miste. L’appuntamento rappresenta uno dei momenti più significativi del calendario internazionale della categoria Under 23, fascia d’età strategica nel percorso di crescita degli atleti verso il pieno ingresso nell’élite senior. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

napoli ospita gli europei under 23 di judo atleti da 35 nazioni
© Puntomagazine.it - Napoli ospita gli Europei Under 23 di judo: atleti da 35 nazioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il judo internazionale torna a Napoli dopo 50 anni, domani al via gli Europei Under 23Napoli ospita da domani a domenica i campionati europei di judo Under 23, in programma al PalaVesuvio di Ponticelli con ingresso gratuito.

Judo, i convocati dell’Italia per gli Europei Under 23: Giulia Carnà e Manuel Parlati le punte azzurre a NapoliL’Italia ha convocato Giulia Carnà e Manuel Parlati per gli Europei Under 23 di judo, in programma dal 30 ottobre al 1° novembre 2026.

Temi più discussi: In arrivo venerdì 6 novembre a Napoli Freetime Vs Opera; Ottobre a tutto gas: al via l’8ª giornata di Serie A Enilive; Abbiamo dieci capitani, e abbiamo trasformato i nostri limiti in vantaggi: il fenomeno Bodo/Glimt raccontato da chi lo ha costruito; Champions League. Roma e Napoli, poker europeo: l'Italia torna a sperare nel posto extra Champions.

europei under napoli ospita gli europeiIl judo internazionale torna a Napoli dopo 50 anni, domani al via gli Europei Under 23Anche il judo è protagonista a Napoli nell'anno da Capitale Europea dello Sport: presentati questa mattina nella sala Giunta di Palazzo San Giacomo i campionati Europei under 23 che saranno ospitati d ... ansa.it

europei under napoli ospita gli europeiJudo, dal 30 ottobre all'1 novembre Napoli ospita i campionati europei Under 23: in gara atleti da 35 nazioniNapoli si prepara ad accogliere i Campionati Europei Under 23 di judo, in programma dal 30 ottobre al 1° novembre al PalaVesuvio di Ponticelli. La manifestazione porterà in città i migliori giovani ju ... napolimagazine.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆