Interviste | parla Edoardo Tittocchia E’ stata un’emozione unica Rammarico per il risultato

Notizia in breve

La prima rete nel calcio dei grandi resterà il ricordo più bello della partita, nonostante la mancata qualificazione. Edoardo Tittocchia ha segnato ieri con la maglia bianconera, ma a passare il turno è stata l’Ancona. «È stata un’emozione unica. Rammarico per il risultato», ha detto il giocatore. La squadra bianconera non ha quindi raggiunto la qualificazione, mentre Tittocchia ha festeggiato il suo primo gol tra i grandi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non è arrivata la qualificazione, l’ha spuntata l’Ancona, ma Edoardo Tittocchia (nella foto), la partita di ieri se la terrà stretta nell’album dei ricordi: il bianconero ha realizzato la sua prima rete nel calcio dei grandi. "E’ stata un’emozione unica – ha affermato il numero 45 della Robur –, segnare e farlo al Franchi. Peccato che la rete non sia arrivata dall’altra parte, sarebbe stato bellissimo esultare sotto la curva. Sono contento, anche se rimane il rammarico per il risultato, ci tenevamo a vincere, ma non siamo riusciti a centrare l’obiettivo". Doppietta sfiorata. "Non ho visto Lipari dalla parte opposta, ho scelto di andare da solo con il destro. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

interviste parla edoardo tittocchia e8217 stata un8217emozione unica rammarico per il risultato
© Sport.quotidiano.net - Interviste: parla Edoardo Tittocchia. "E’ stata un’emozione unica. Rammarico per il risultato»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Le interviste Cioffi, mortificato per il risultato negativo, ha visto però la squadra in crescita: "La squadra è stata 20 metri più alta». "Anche il pareggio ci sarebbe stato mezzo stretto»Il tecnico ha commentato la sconfitta casalinga, la terza consecutiva, esprimendo dispiacere per il risultato.

Leggi anche: TS – Aquilani: “Rammarico per il risultato. Adzic sa giocare a calcio”. Tedesco: “Non meritavamo più…”

Si parla di: Tittocchia: Segnare al Franchi un’emozione unica, ma sarebbe stato meglio sotto la curva; Tittocchia: Che emozione il primo gol tra i grandi al Franchi.

edoardo tittocchia interviste parla edoardo tittocchiaTittocchia: Segnare al Franchi un’emozione unica, ma sarebbe stato meglio sotto la curvaA sbloccare la sfida contro l’Ancona era stato il primo gol in bianconero per il giovane Edoardo Tittocchia: Segnare qui il mio primo gol tra i grandi è un’emozione unica. C’è rammarico di non aver v ... gazzettadisiena.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆