Incredibile Martin | torna in pista cinque giorni dopo la frattura del polso
Jorge Martin tornerà in pista a Sepang cinque giorni dopo la frattura del polso. Il pilota ha ricevuto l’autorizzazione a partecipare almeno alla prima sessione di prove libere, in programma alle 3 della notte tra giovedì e venerdì, ora italiana.
Jorge Martin ha avuto l’ok: sarà in sella a Sepang, almeno per la prima sessione di prove libere in programma nella notte italiana tra giovedì e venerdì alle 3.45. Una buonaci notizia. Quasi una specie di miracolo su due ruote. Lo spagnolo è stato dichiarato idoneo dai medici della MotoGP. Il suo calvario, però, è appena iniziato. Intanto perché dovrà capire la sua confidenza con la moto, e la pista in Malesia non è uno scherzo. E poi sarà comunque rivisito al termine delle FP1. Meno di una settimana fa l’infortunio nella Sprint di Phillip Island, con la frattura (composta) del radio: quello dello spagnolo è un recupero incredibile. Non solo veloce. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Révélations et documents inédits sur les monstres sacrés de la chanson
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Moto Gp Australia: Marc Marquez vince la Sprint e torna leader del Mondiale. Frattura al polso per Martin
Marc Marquez vince la Sprint del GP d’Australia, dramma per Jorge Martin: cade e si frattura il polsoMarc Marquez ha vinto in sella alla Ducati la Sprint Race del Gran Premio d’Australia di MotoGP.
Argomenti più discussi: MotoGP, Jorge Martin: Se andremo in Qatar, sarà perché la nostra sicurezza è garantita; MotoGP, Marquez vs Martin, ballano 2 punti. Marc: Cercheremo di contrastare Aprilia nelle curve veloci a sinistra; A Roma un viaggio nell'incredibile patrimonio del Tajikistan, dalla pittura murale ai ricami Chakan; Il creatore del famosissimo meme di Scorsese rompe il silenzio! 'Incredibile che la gente lo usi ancora'.
Gli infortuni di Jorge Martin nei soli ultimi due anni, ad un fisico già malandato. È una mappa incredibile. UPDATE: invece delle due temute fratture, la TAC ne ha evidenziata una sola alla parte distale del radio. Non torna in Spagna per farsi operare, ma resta i - Facebook facebook
Non riesco a credere che Dennis Hopper abbia copiato Steve Martin per Frank Booth. Incredibile. reddit
IMHO | Troppe Gare!? Vi lascio una considerazione... Al netto che quest'anno abbiamo avuto tutti i Piloti titolari solamente in un weekend di gara (Brasile), il dato incredibile è che domani mancherannoben 5 Piloti titolari. Fermin Aldeguer, Joan Mir, Luca Mar - X x.com