Il fronte sanitario di FI Incassa il bonus per gli over 75 ma promette battaglia sui No vax Il caso Cpr e le mire su Schillaci
Forza Italia ha sostenuto l’inserimento nella legge di Bilancio di nuove misure sanitarie, tra cui un bonus destinato agli over 75, e ha annunciato battaglia contro i No vax. Il partito ha indicato la sanità come uno dei suoi temi centrali. Il testo richiama anche il caso dei Cpr e le mire su Schillaci, senza fornire ulteriori dettagli su questi due aspetti. Il vicepremier Antonio Tajani si era impegnato perché le misure entrassero nella manovra.
Per Forza Italia è sempre stato un tema centrale, la sanità. Tanto che il vicepremier Antonio Tajani s’era speso personalmente affinché nuove misure precipitassero nella legge di Bilancio. Alla fine, il voucher da 300 euro destinato agli over 75 per prenotare prestazioni non coperte dal Sistema sanitario nazionale ha trovato accoglimento nella Manovra. Ma quel che importa è che il partito, nelle intenzioni del segretario, sia riuscito a differenziarsi rispetto al resto della maggioranza. Non è, però, il bonus l’unico fronte aperto dai forzisti sulla sanità. Se n’è avuta una evidenza con l’approvazione, alla Camera, di una norma che ha prevede anche il reintegro dei medici No vax. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

Sale: 4 Beds - 3 Baths - 2737 sq ft - Alexandria - VA [$1,400,000] MLS #: VAFX2321010
Notizie e thread social correlati
Le mire di Renzi su FI, dall’Emilia alla Toscana (e Campania)Dopo l'appello di Matteo Renzi ai membri di Forza Italia alla Leopolda, alcune persone hanno lasciato il partito e sono passate a Italia Viva.
Il braccio di ferro sui Cpr. Il ministro: "Sono utili, nessun passo indietro". Ma Giani fa le barricateA Firenze, durante un incontro alla Festa del Foglio a Palazzo Vecchio, si è discusso dei Centri di permanenza per i rimpatri.
Si parla di: Il fronte sanitario di FI. Incassa il bonus per gli over 75 ma promette battaglia sui No vax. Il caso Cpr e le mire su Schillaci.
Il fronte sanitario di FI. Incassa il bonus per gli over 75 ma promette battaglia sui No vax. Il caso Cpr e le mire su SchillaciIl partito di Tajani festeggia il voucher da 300 euro promesso agli elettori. Ma tra i parlamentari serpeggia malcontento per il reintegro dei medici anti vaccinisti. E guardando alla prossima legisla ... ilfoglio.it
Bonus spese sanitarie in Legge di Bilancio 2027, a chi andrebbe la card da 300-500 euro?Nuovo bonus salute per pensionati al minimo. La proposta al vaglio per la Legge di Bilancio 2027, le spese coperte ed i tempi dell’iter parlamentare. msn.com