Corro in Questura | la gaffe di FdI sul writer già preso dalla Polizia

Notizia in breve

Il presunto responsabile degli imbrattamenti e dei danneggiamenti in diversi punti del capoluogo irpino è stato individuato nelle prime ore del mattino. Le forze dell’ordine avevano avviato un’attività investigativa sugli episodi, avvenuti negli ultimi tempi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti Si è conclusa con l’individuazione del presunto responsabile, già dalle prime ore di questa mattina, la complessa attività investigativa condotta dalle forze dell’ordine sugli episodi di danneggiamento e imbrattamento che negli ultimi tempi hanno interessato diversi punti strategici del capoluogo irpino. L’autore dei gesti – un 44enne residente ad Avellino – è stato formalmente identificato dalle autorità competenti a seguito degli accertamenti condotti sugli atti vandalici compiuti con vernice spray rossa ai danni di infrastrutture cittadine, sedi di organizzazioni sindacali e sedi di forze politiche.  L’ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato a poca distanza dalla sede provinciale di Fratelli d’Italia. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

corro in questura la gaffe di fdi sul writer gi224 preso dalla polizia
© Anteprima24.it - “Corro in Questura”: la gaffe di FdI sul writer già preso dalla Polizia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Due 16enni trovano un portafoglio pieno di soldi e lo consegnano in Questura a Udine: premiati dalla PoliziaDue ragazzi di 16 anni hanno trovato un portafoglio contenente documenti, bancomat e una somma di denaro e lo hanno consegnato alla Questura di Udine.

Il molestatore del metrò preso dalla poliziaUn diciannovenne egiziano, irregolare in Italia, è stato fermato dalla polizia con l’accusa di aver aggredito cinque donne.

Argomenti più discussi: Fuori dal Coro arriva a Mogliano: Città non sicura, la rabbia del sindaco; Il terrore corre sui social: Vogliono picchiarci e stuprarci; Corteo, sale la tensione: paura di una guerriglia nel centro. Via transenne e cartelli stradali; Il Coro del Teatro La Fenice interpreta i Carmina Burana di Carl Orff.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆