Congo dimesso da ospedale ultimo paziente affetto da Ebola | la danza di gioia dei sanitari
L’ultimo paziente affetto da Ebola ricoverato in un centro di cura a Mongbwalu, nella parte orientale della Repubblica Democratica del Congo, è stato dimesso. Per festeggiare, operatori sanitari, volontari di Medici Senza Frontiere e pazienti in via di guarigione hanno ballato e cantato. La dimissione riguarda l’ultimo paziente affetto dalla malattia presente nella struttura. Non sono stati forniti altri dettagli sulle sue condizioni o sul momento in cui è avvenuta la dimissione.
Operatori sanitari, volontari di Medici Senza Frontiere e pazienti in via di guarigione hanno ballato e cantato per festeggiare la dimissione dell’ultimo paziente affetto da Ebola presso un centro di cura a Mongbwalu, nella parte orientale della Repubblica Democratica del Congo. Un video della celebrazione nella provincia di Ituri è stato ampiamente condiviso sui social media dopo che almeno 2.600 pazienti sono guariti dal virus presso la struttura. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Ebola.

Congo, medici ballano a Mongbwalu per l'ultimo paziente di Ebola dimesso
Notizie e thread social correlati
L’intuizione vincente all’ospedale Maggiore. Un paziente affetto da Sla evita la chirurgia tradizionale: “Stiamo aprendo una nuova strada”All’ospedale Maggiore di Bologna un paziente con Sla è stato sottoposto a un intervento che gli ha permesso di evitare la chirurgia tradizionale.
Più di 70 operatori sanitari sono stati infettati dal virus ebola nella Repubblica Democratica del CongoDa inizio epidemia, più di 70 operatori sanitari sono stati infettati dal virus Ebola nella Repubblica Democratica del Congo, con 17 decessi.