Ciabatti la signora di Italpreziosi | Il bene-rifugio è in evoluzione
Ivana Ciabatti ha fondato nel 1984 un’azienda specializzata nella lavorazione e nel commercio di metalli preziosi, diventata una realtà di rilievo internazionale. Secondo Ciabatti, il bene rifugio è in evoluzione.
Capitana d’impresa, Ivana Ciabatti ha fondato Italpreziosi ad Arezzo nel 1984, trasformandola in una delle aziende leader a livello internazionale nella lavorazione e commercio dei metalli preziosi. L’azienda è nata come piccolo laboratorio ad Arezzo ed è cresciuta acquistando la materia prima grezza direttamente dalle miniere, puntando su trasparenza e innovazione tecnologica. Ciabatti che momento sta vivendo il comparto tra dazi, mercati chiusi e prezzo dei metalli? "Il comparto orafo sta attraversando una fase complessa e ricca di stimoli: dazi, mercati chiusi, l’aumento delle quotazioni dei metalli preziosi e la forte volatilità non rappresentano un ostacolo insormontabile, ma il catalizzatore di un’evoluzione necessaria. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Italpreziosi celebra il centenario della Ducati con una collezione esclusiva di lingotti celebrativiItalpreziosi ha annunciato una collaborazione con Ducati per celebrare il centenario della casa motociclistica.