Banda della minicar l' attore Davide Iacopini è uscito dalla terapia intensiva dopo 23 giorni ed è cosciente | Ho sete

Notizia in breve

Dopo 23 giorni in terapia intensiva, l’attore ferito il 5 ottobre a Monteverde è stato trasferito nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. È cosciente, riconosce i familiari e ha detto: «Ho sete». Resta in attesa la decisione sulle misure cautelari per i due adolescenti indagati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’attore riconosce i familiari ed è stato trasferito in Neurochirurgia al San Camillo di Roma Attesa sulle misure cautelari per i due adolescenti indagati Davide Iacopini lascia la terapia intensiva dopo 23 giorni: l’attore genovese di 42 anni, gravemente ferito il 5 ottobre a Monteverde, è c. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

banda della minicar l attore davide iacopini 232 uscito dalla terapia intensiva dopo 23 giorni ed 232 cosciente ho sete
© Ilgiornaleditalia.it - Banda della minicar, l'attore Davide Iacopini è uscito dalla terapia intensiva dopo 23 giorni ed è cosciente: "Ho sete"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Banda della minicar, lattore Davide Iacopini ha ripreso conoscenza

Video Banda della minicar, lattore Davide Iacopini ha ripreso conoscenza

Notizie e thread social correlati

Come sta Davide Iacopini, l’attore colpito con un calcio dalla banda della minicar a Monteverde: «È ancora in terapia intensiva»Un attore colpito con un calcio mentre era in monopattino è ancora ricoverato in terapia intensiva a Roma.

Come sta Davide Iacopini, l'attore colpito dalla banda della minicar: «Stabile nella gravità, rimane in terapia intensiva»L’attore aggredito da due giovani a bordo di una minicar resta ricoverato in terapia intensiva: le sue condizioni sono stabili, pur nella gravità.

Temi più discussi: Banda della minicar a Roma, conclusi gli interrogatori dei due minorenni indagati; Banda della microcar, i due minori ai pm: L’abbiamo visto fare su TikTok. Abbiamo sbagliato; Abbiamo sbagliato. L’abbiamo visto fare su TikTok, i ragazzi della minicar piangono davanti ai pm minorili di Roma; Banda della minicar, l’attore Davide Iacopini ha ripreso conoscenza.

banda della banda della minicar lBanda della minicar, l'attore Davide Iacopini è uscito dalla terapia intensiva dopo 23 giorni ed è cosciente: Ho seteL’attore riconosce i familiari ed è stato trasferito in Neurochirurgia al San Camillo di Roma Attesa sulle misure cautelari per i due adolescenti indagati ... ilgiornaleditalia.it

banda della banda della minicar lAggredito dalla banda della minicar, l’attore Davide Iacopini ha ripreso conoscenzaDopo oltre 20 giorni di ricovero in terapia intensiva e due delicati interventi chirurgici, il 42enne è vigile. La prognosi resta riservata ... quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆