Anziano trovato morto in un pozzo nel Leccese giovane confessa il delitto

Notizia in breve

Un uomo di 78 anni è stato trovato morto in un pozzo artesiano nella sua abitazione. Per il delitto è stata fermata una persona, che ha confessato. Il corpo del pensionato, Antimo Mazzotta, è stato rinvenuto a Torre Rinalda, frazione di Lecce. Le informazioni disponibili non precisano quando sia avvenuto il ritrovamento né le circostanze della morte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una persona è stata fermata per l'omicidio di Antimo Mazzotta, il pensionato 78enne trovato ucciso nel pozzo artesiano della sua abitazione di Torre Rinalda, frazione di Lecce. I carabinieri del nucleo investigativo hanno fermato su disposizione del pm Luigi Mastrognani, un 32enne di Surbo, che è accusato di omicidio, occultamento di cadavere e porto e detenzione di arma clandestina. L'uomo ha confessato., Si tratta di un conoscente della vittima che avrebbe fatto lavori nell'abitazione di via Torre San Giovanni dove abitava il 78enne, regolarmente pagati, ma che secondo il proprietario non sarebbero stati eseguiti a regola d'arte. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

anziano trovato morto in un pozzo nel leccese giovane confessa il delitto
© Tgcom24.mediaset.it - Anziano trovato morto in un pozzo nel Leccese, giovane confessa il delitto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Anziano trovato morto nel leccese, indagato il proprietario di due rottweilerIl proprietario di due rottweiler è indagato dopo il ritrovamento di un uomo di 72 anni morto nelle campagne di Salmenta, nel leccese.

Trovato in un pozzo nel Cesenate, confessa un 29enne: «L’ho ucciso perché avevo paura per me e la mia famiglia»Un uomo di 29 anni ha confessato di aver ucciso con un colpo di pistola il 31enne trovato mercoledì 28 ottobre sul fondo di un pozzo di campagna.

Temi più discussi: Non rispondeva al telefono, la figlia lo localizza col Gps: 87enne trovato senza vita nel camper; Ore 11: Lecce, anziano trovato morto in un pozzo Video; Trovato morto in casa a Lanciano: i vicini non lo vedevano da giorni; Giallo a Gravellona Toce, uomo trovato morto in un camper.

anziano trovato morto in78enne trovato morto in un pozzo a Lecce: tracce di sangue e ipotesi omicidioAntimo Mazzotta, 78 anni, è stato trovato morto in un pozzo a Lecce. All’esterno dell’abitazione rilevate tracce di sangue e segni di trascinamento. notizie.it

anziano trovato morto inAnziano di 87 anni trovato morto nel camper in un parcheggio: indagine in corso nel VerbanoA dare l’allarme è stata la figlia, che non riusciva più a mettersi in contatto con l’anziano. La posizione del veicolo, immobile da tempo nello stesso punto, ha fatto scattare la richiesta di interve ... laprovinciadivarese.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆