Tutto sulla terza edizione di Carolina Herrera x NABA | Supporting Women’s Creativity 2026

Notizia in breve

La terza edizione di un progetto dedicato alla creatività femminile è al centro di un incontro con due designer contemporanee. L’iniziativa, intitolata “Supporting Women’s Creativity 2026”, coinvolge una casa di moda e un’accademia di belle arti. Le protagoniste sono Elena Salmistraro e Lucia Massari, che hanno parlato del proprio percorso creativo e delle intuizioni personali che guidano il loro lavoro. Il testo presenta l’appuntamento come un’occasione per raccontare esperienze nel design contemporaneo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

D i talento ne serve parecchio. Ma anche di coraggio per seguire le proprie, personali intuizioni. Lo sanno bene Elena Salmistraro e Lucia Massari, due protagoniste del design contemporaneo che hanno fatto della libera creatività la propria cifra stilistica. Sono loro le tutor delle masterclass organizzate nell’ambito di Supporting Women’s Creativity 2026, il progetto con cui Carolina Herrera, insieme a NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, in collaborazione con iO Donna e Corriere della Sera, sostiene il talento delle nuove generazioni di donne attraverso due borse di studio. Carolina Herrera x NABA: le artiste vincitrici del 2024 X Leggi anche › “Ricette. 🔗 Leggi su Iodonna.it

tutto sulla terza edizione di carolina herrera x naba supporting women8217s creativity 2026
© Iodonna.it - Tutto sulla terza edizione di Carolina Herrera x NABA: Supporting Women’s Creativity 2026
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ella lo dejó tras perder la memoria,pero él siguió a su lado,luchando por ella con amor.

Video Ella lo dejó tras perder la memoria,pero él siguió a su lado,luchando por ella con amor.

Notizie e thread social correlati

I look del red carpet di Venezia 83: Pamela Anderson goes all yellow in Carolina HerreraSul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 83, molte star hanno scelto il colore giallo, creando un effetto visivo uniforme.

Tutto pronto a Castelpoto per la sesta edizione della Shalom Women’s Soccer Cup 2026Alle 15, a Castelpoto, si terrà la cerimonia di apertura della sesta edizione della Shalom Women’s Soccer Cup 2026.

Argomenti più discussi: Carolina Herrera e NABA: torna il progetto Supporting Women’s Creativity; Così una nuova generazione di donne trova la propria voce nell'arte; L'aborto (non) è ancora uguale per tutte; centri per uomini violenti; giovani e arte.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆