Tra mancette bonus e tasse il governo vara la Manovrina elettorale

Notizia in breve

La manovra approvata dal Consiglio dei ministri ammonta a 26 miliardi, rispetto ai 23,5 miliardi indicati in precedenza nel Dpfp. Il testo riferisce che il bilancio finale è cresciuto leggermente, ma non specifica quali misure abbiano determinato l’aumento. Tra i temi citati nel titolo figurano mancette, bonus e tasse; il contenuto disponibile, però, non fornisce dettagli su interventi, beneficiari o coperture. L’approvazione è avvenuta oggi pomeriggio, secondo quanto riportato nel testo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il bilancio finale cresce leggermente, passando dai 23,5 miliardi stimati dal Dpfp ai 26 della Manovra approvata dal Consiglio dei ministri oggi pomeriggio. Una legge di Bilancio che guarda molto al prossimo anno, quello elettorale, con bonus, misure con vista voto e il tentativo di ammiccare a quante più categorie possibili. E senza tralasciare prelievi e tasse, soprattutto per il mondo della finanza. Una Manovra che resta orientata al consenso elettorale, con tante misure rivolte ai cittadini ma poco o nulla per la crescita e gli investimenti, mentre gran parte delle risorse verrà assorbita dai capitoli energia e difesa, con i 14 miliardi di flessibilità concordati con l’Ue. 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it

tra mancette bonus e tasse il governo vara la manovrina elettorale
© Lanotiziagiornale.it - Tra mancette, bonus e tasse, il governo vara la Manovrina elettorale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tasse giù, memorandum per le sinistre distratte. Tutti i tagli del governo: dall’Irpef al cuneo fiscale, dagli esoneri al bonus mammeIl governo ha annunciato tagli fiscali, tra cui l’abolizione del bollo auto, provocando reazioni di dissenso tra le sinistre.

Colonnine domestiche, il Mimit vara bonus fino all’80%. Chi può richiederlo e comeDal 22 settembre alle 12 si apre il nuovo sportello per il bonus dedicato alle colonnine di ricarica domestiche.

Temi più discussi: Manovra e mancette elettorali: le termiti che erodono il bilancio dello Stato; L'Ars approva la manovrina da 1,3 miliardi, tutte le misure previste: ma è scontro sulle mancette; Ars, via libera alla manovra da 1,4 miliardi: fondi per imprese e famiglie, scontro sulle mancette elettorali; Sicilia, manovra approvata: aiuti, campetti e guerra sulle mancette.

manovrina tra mancette bonus eManovra 2027, come cambiano i bonus casa: dalle detrazioni agli sconti per gli under 36. E spunta una card per gli anzianiIl conto alla rovescia è cominciato, e chi ha in mente di rifare il bagno o cambiare gli infissi farebbe bene a guardare il calendario. Se la ... msn.com

manovrina tra mancette bonus eManovra e mancette elettorali: le termiti che erodono il bilancio dello StatoOutlook del 28 ottobre. Iscriviti alla Newsletter ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆