Si schianta sulla Jesolana contro un platano mentre va al lavoro | Kseniya muore a 27 anni il dolore di due comunità

Notizia in breve

Una donna di 27 anni è morta dopo che l’auto su cui viaggiava è uscita di strada e si è schiantata contro un platano lungo la Jesolana. Stava andando al lavoro. Di origini ucraine, abitava a Muzzana del Turgnano e per anni aveva coltivato la passione per la musica cantando nel coro Roksolana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La giovane, di origini ucraine, abitava a Muzzana del Turgnano e aveva coltivato per anni la passione per la musica nel coro Roksolana. Stava andando al lavoro quando la sua auto è uscita di strada, finendo contro un platano. Kseniya Lyulchak aveva appena 27 anni: la sua vita si è spezzata all’alba di martedì 27 ottobre lungo la strada provinciale Jesolana, nel tratto di Ponte Marango, nel territorio di Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia. La giovane, di origini ucraine e residente a Muzzana del Turgnano, in Friuli Venezia Giulia, era alla guida di una Ford Fiesta quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

si schianta sulla jesolana contro un platano mentre va al lavoro kseniya muore a 27 anni il dolore di due comunit224
© Notizieaudaci.it - Si schianta sulla Jesolana contro un platano mentre va al lavoro: Kseniya muore a 27 anni, il dolore di due comunità
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Concordia Sagittaria, incidente sulla Jesolana. Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un platano: muore a 27 anniUna ragazza di 27 anni è morta dopo che l’auto su cui viaggiava è uscita di strada e si è schiantata contro un platano.

Platano cede per il maltempo e crolla su un'auto, la vettura si schianta contro un albero: militare 46enne muore mentre va al lavoroUn militare di 46 anni è morto mentre andava al lavoro, dopo che un platano è crollato sulla sua auto.

Temi più discussi: Concordia Sagittaria, incidente sulla Jesolana. Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un platano: Kseniya Lyulchak muore a...; Caorle, si schianta contro un platano mentre va al lavoro: muore a 27 anni; Auto contro un platano a Ponte Marango: muore un 27enne, traffico bloccato sulla Jesolana; Si schianta contro un platano e muore a 27 anni: chi era Kseniya Lyulchak.

si schianta sulla jesolanaConcordia Sagittaria, incidente sulla Jesolana. Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un platano: muore a 27 anniCONCORDIA SAGITTARIA (VENEZIA) - Una ragazza di 27 anni, Kseniya Lyulchak, di origini ucraine e residente a Muzzana del Turgnano, ha perso la vita in ... msn.com

si schianta sulla jesolanaSale in auto per andare a lavorare e si schianta contro un platano: Kseniya Lyulchak muore a 27 anni nel VenezianoÈ deceduta dopo un grave incidente sulla Strada Provinciale 42 Jesolana Kseniya Lyulchak, 27enne di origini ucraine ma residente in Italia ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆