Riunione informale tra i club Lega Serie A divisa sulla corsa alla presidenza Figc

Notizia in breve

I club di Serie A si sono riuniti oggi in videocollegamento per discutere chi sostenere nella corsa alla presidenza della Figc, tra due candidati. L’incontro informale si è chiuso senza una decisione e avrebbe registrato una netta divisione tra le società.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

MILANO (ITALPRESS) – Una riunione interlocutoria, in cui sarebbe emersa una netta spaccatura. I club di Serie A si sono ritrovati oggi in maniera informale, una riunione in video collegamento per decidere il candidato alla presidenza della Figc tra Giovanni Malagò e Adriano Galliani dopo il commissariamento della Federazione. Un incontro che si è svolto sì in un clima disteso, ma in cui sarebbe emersa una divisione tra i club a favore di uno dei due candidati e tra chi ancora rimane indeciso: ad essere in discussione non sarebbe il profilo dello stesso Galliani, ex amministratore delegato di Milan e Monza, ma il metodo con cui alcune societĂ  avrebbero scelto di non appoggiare piĂą l’attuale commissario della Figc, inizialmente supportato all’unanimitĂ . 🔗 Leggi su Napolipiu.com

riunione informale tra i club lega serie a divisa sulla corsa alla presidenza figc
© Napolipiu.com - Riunione informale tra i club, Lega Serie A divisa sulla corsa alla presidenza Figc
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Calcio, al via l'assemblea di Lega Seria A su bilancio, diritti tv e Coppa Italia

Video Calcio, al via l'assemblea di Lega Seria A su bilancio, diritti tv e Coppa Italia

Notizie e thread social correlati

Galliani sfida Malagò per la presidenza FIGC con Serie A divisa sui candidatiAdriano Galliani ha ufficializzato la candidatura alla presidenza della FIGC, sfidando Giovanni Malagò.

Corsa alla presidenza FIGC: duello Malagò-Galliani in una Serie A spaccata. Il nodo delle 11 firmeLa Serie A si divide sulla corsa alla presidenza della FIGC, con Malagò e Galliani al centro delle trattative in vista delle elezioni del 14 dicembre.

Temi più discussi: Riunione informale tra i club, Lega Serie A divisa sulla corsa alla presidenza Figc; FIGC, 14 club di Serie A al confronto su Malagò e Galliani; Figc, la Serie A si spacca su Malagò e Galliani: la riunione dei club, i 6 grandi assenti e i primi schieramenti; Partita aperta tra Galliani e Malagò: Serie A spaccata sulla presidenza della FIGC.

lega serie riunione informale tra iRiunione informale tra i club, Lega Serie A divisa sulla corsa alla presidenza FigcMILANO (ITALPRESS) - Una riunione interlocutoria, in cui sarebbe emersa una netta spaccatura. I club di Serie A si sono ritrovati oggi in maniera informale, una riunione in video collegamento per deci ... msn.com

lega serie riunione informale tra iFigc: riunione tra i club di A interlocutoria, non c'è compattezzaLa riunione informale tra i club di Serie A offre un esito interlocutorio. Non emerge infatti, a quanto si apprende, compattezza tra le società chiamate a scegliere il proprio candidato per la preside ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆