Pensa di essere l’unica Alessandra Tripoli criticata per il pancione replica su Instagram

Notizia in breve

Alessandra Tripoli ha risposto su Instagram alle critiche ricevute per aver mostrato il pancione. La ballerina, nota per la partecipazione a Ballando con le Stelle, è in attesa del secondo figlio e ha replicato agli utenti che l’hanno attaccata. Tra i commenti, una persona le ha scritto: «Pensa di essere l’unica». Tripoli ha scelto di rispondere direttamente sui social, dove aveva condiviso immagini della gravidanza. Non sono riportati ulteriori dettagli sulla replica né sulle altre critiche ricevute.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alessandra Tripoli replica alle critiche sulla scelta di mostrare il pancione su Instagram e risponde a tono a chi la attacca. La ballerina di Ballando con le Stelle sta vivendo un periodo magico della sua vita: è infatti in attesa del suo secondo figlio. Un momento bellissimo che ha scelto di raccontare anche sui social, con numerosi scatti. Alessandra Tripoli, le critiche per le foto incinta. Amatissima dal pubblico grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli qualche mese fa ha annunciato la sua seconda gravidanza. La ballerina infatti aspetta il suo secondogenito dal marito Luca Urso dopo l’arrivo, 5 anni fa, del piccolo Liam. 🔗 Leggi su Dilei.it

pensa di essere l8217unica alessandra tripoli criticata per il pancione replica su instagram
© Dilei.it - “Pensa di essere l’unica”, Alessandra Tripoli criticata per il pancione replica su Instagram
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La bellissima notizia di Alessandra Tripli incinta data dalla stessa ballerina

Video La bellissima notizia di Alessandra Tripli incinta data dalla stessa ballerina

Notizie e thread social correlati

"Ma che gasata, pensa di essere l'unica?": Alessandra Tripoli incinta attaccata per il pancione. Lei non ci sta e rispondeLa ballerina Alessandra Tripoli ha risposto alle critiche ricevute sui social per le immagini della sua gravidanza.

Leggi anche: Alessandra Tripoli con il pancione alle nozze del fratello Giuseppe, la ballerina si mostra raggiante in un abito lungo verde oliva

Argomenti più discussi: Sofia Panizzi: Non bisogna avere alcuna paura di comprendere chi siamo; Tesla-SpaceX, ipotesi fusione da 3.500 miliardi. Cosa pensa il mercato; Il mio profilo WhatsApp è bloccato. Con i clienti lo utilizzo per comunicare, non poterlo più fare sarebbe un grande problema: è successo a un imprenditore modenese; Olive, alla raccolta ci pensa un robot scalatore.

pensa di pensa di essere lMa che gasata, pensa di essere l'unica?: Alessandra Tripoli incinta attaccata per il pancione. Lei non ci sta e rispondeAccusata di mettere troppo in mostra la sua gravidanza su Instagram, la ballerina risponde alle critiche e apre una profonda riflessione sul diritto delle donne di disporre liberamente del proprio cor ... today.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆