Grandi manovre nella Lega Salvini tende la mano allo sfidante Garavaglia | Entri nella segreteria

Notizia in breve

Matteo Salvini ha proposto a Massimo Garavaglia un posto nella nuova segreteria politica della Lega. Garavaglia aveva sfidato Salvini al congresso straordinario del partito. L’offerta riguarda la squadra che affiancherà il segretario nella nuova fase organizzativa. Salvini ha rivolto l’invito allo sfidante dopo il confronto congressuale, proponendogli di entrare nell’organismo politico. La notizia riguarda dunque la composizione della segreteria e il coinvolgimento di Garavaglia, che aveva conteso a Salvini la guida del partito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Matteo Salvini offre un posto nella nuova segreteria politica della Lega a Massimo Garavaglia, che lo ha sfidato al congresso straordinario candidandosi a sua volta alla segreteria federale del partito per il fronte nordista o, detto altrimenti, come candidato di quei dissidenti che, dopo il voto di domenica, possono a tutti gli effetti autodefinirsi "la minoranza del Carroccio": i voti riscossi da Garavaglia sono stati il 23,9% di quelli espressi, mentre a Salvini è andato il 76,1%. Una mano tesa che sta nella logica e nelle buone prassi di ogni competizione interna ad un partito, ma che tuttavia non era scontata. A Garavaglia, ora, scegliere se accettare l’invito oppure no. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

grandi manovre nella lega salvini tende la mano allo sfidante garavaglia entri nella segreteria
© Ilgiorno.it - Grandi manovre nella Lega. Salvini tende la mano allo sfidante Garavaglia: "Entri nella segreteria"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Salvini apre a Garavaglia nella segreteria della LegaMatteo Salvini ha detto che Massimo Garavaglia entrerà nella segreteria della Lega se sarà d’accordo.

Congresso straordinario della Lega, Salvini sfida Garavaglia per la segreteriaAl congresso straordinario della Lega, Matteo Salvini e Massimo Garavaglia si contendono la segreteria del partito.

Temi più discussi: Grandi manovre nella Lega. Salvini tende la mano allo sfidante Garavaglia: Entri nella segreteria; VENEZIA | LEGA ALLE GRANDI MANOVRE, I SOSTENITORI DI GARAVAGLIA: ORA CONFRONTO VERO | 22/10/2026; VENEZIA | LEGA ALLE GRANDI MANOVRE, I SOSTENITORI DI GARAVAGLIA: ORA CONFRONTO VERO; Caccia allo sfidante di Jamil, nel centrodestra è tempo di grandi manovre: i papabili per Palazzo Garampi.

grandi manovre nella legaGrandi manovre nella Lega. Salvini tende la mano allo sfidante Garavaglia: Entri nella segreteriaArchiviato il congresso, il segretario riconosce al nordista l’onore delle armi Massimo si è esposto, al contrario di altri che hanno parlato per mesi. La risposta: ci sono come sempre, soprattutto ... ilgiorno.it

Lega: 'Dopo Eni, le grandi banche diano un contributo in manovra'La Lega ha sollecitato un contributo significativo da parte delle grandi banche nell'imminente legge di bilancio. Questa richiesta giunge dopo che il partito ha espresso un chiaro apprezzamento per il ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆