Ginnastica due commissari per giocarsi la salvezza | Le atlete vanno tutelate
Due commissari sono stati nominati per la società di ginnastica, mentre è stato presentato un ricorso d’urgenza al Tribunale federale per sospendere la squalifica di dodici mesi. L’obiettivo indicato è evitare che le atlete perdano le prossime gare. La nuova gestione ha inoltre disconosciuto quella finanziaria precedente.
Da un lato il ricorso d’urgenza al Tribunale Federale per congelare la squalifica di dodici mesi ed evitare che le ragazze perdano le imminenti gare, dall’altro il disconoscimento della gestione finanziaria passata. Alla base della stangata della giustizia sportiva ci sono accuse precise: secondo il tribunale, la società ha percepito rimborsi spese per un totale di 52.671 euro utilizzando documentazione alterata. Con l’autocommissariamento affidato all’avvocato Corrado Canafoglia e al commercialista Angelo Linci, la Ginnastica Fabriano tenta di fare chiarezza, mentre a scuotere l’ambiente arrivano le dimissioni della vicepresidente Maila Morosin. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Le contrade di Benevento vanno tutelate dalla invasione elettricaLe contrade di Benevento sono state colpite da un'interruzione di corrente che ha coinvolto diverse zone.
Ginnastica in Festa 2026, Rimini apre con le Farfalle azzurre e centinaia di atlete in pedanaLa Summer Edition di Ginnastica in Festa 2026 è iniziata alla Fiera di Rimini con le gare Silver GAF, di ginnastica ritmica e parkour.
Argomenti più discussi: Ginnastica, due commissari per giocarsi la salvezza: Le atlete vanno tutelate; Ginnastica Fabriano / Depositato il ricorso e nominati due commissari; Ginnastica Fabriano, dimissioni di Morosin: ecco il ricorso e le redi che passano a Linci e Canafoglia; Pd Puglia, nuove nomine per il rilancio dei circoli: tra i quattro commissari due nel Salento.
Ginnastica Fabriano: depositato il ricorso e nominati due commissari per avviare una nuova fase di trasparenza e responsabilità Al centro delle iniziative della società la tutela delle ginnaste e delle tecniche, la continuità dell’attività agonistica e la salvaguardi - Facebook facebook
Ginnastica Fabriano, dimissioni di Morosin: ecco il ricorso e le redi che passano a Linci e CanafogliaFABRIANO Presentato ieri il ricorso da parte della Ginnastica Fabriano contro il provvedimento federale. Si chiede la sospensiva. Intanto sono stati nominati due commissari per avviare una ... corriereadriatico.it