Gattuso è primo con la Lazio dopo aver valorizzato i calciatori cestinati da Sarri un anno fa

Notizia in breve

La Lazio è in testa alla classifica dopo aver battuto il Sassuolo 6-2 nell’ultimo turno. Il testo attribuisce parte dei risultati al lavoro di Gattuso, che avrebbe valorizzato calciatori messi da parte da Sarri un anno fa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Lazio è prima in classifica, ha asfaltato il Sassuolo nell’ultimo turno con un tennistico 6-2 e sogna in grande. Merito anche e soprattutto di Gennaro Gattuso che ha saputo trarre il massimo da una rosa costruita a saldo zero, tra acquisti in prestito (Gudmundsson, Frattesi seppur oneroso, Sutalo), a parametro zero (Pedraza e Doekhi), rientri dai prestiti (Mandas e Floriani) ed il solo Pinamonti acquistato a titolo definitivo. E proprio i due rientri dai prestiti si stanno rivelando decisivi. Mandas, tornato dal prestito al Bournemouth dopo la decisione di puntare su Provedel, sta mostrando le sue qualità; tra i segreti della Lazio, è una vera sicurezza tra i pali contribuendo in maniera attiva a trasformare nella Lazio una delle difese meno battute. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

gattuso 232 primo con la lazio dopo aver valorizzato i calciatori cestinati da sarri un anno fa
© Ilnapolista.it - Gattuso è primo con la Lazio dopo aver valorizzato i calciatori cestinati da Sarri un anno fa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

GATTUSO: Guardiamo una GARA alla VOLTA. Ora siamo in TRINCEA | Serie A Enilive | DAZN

Video GATTUSO: Guardiamo una GARA alla VOLTA. Ora siamo in TRINCEA | Serie A Enilive | DAZN

Notizie e thread social correlati

Lazio, Noslin bordate a Sarri: "Con lui gioco complicato, con Gattuso invece..."L’attaccante della Lazio ha detto che con l’attuale allenatore ha più libertà in campo rispetto al passato.

Ranieri, la Nazionale dopo il rifiuto di anno fa. A 74 anni e dopo aver allenato ovunqueClaudio Ranieri, 74 anni, torna a essere protagonista nel calcio dopo aver rifiutato un ruolo in nazionale un anno fa.

Temi più discussi: Classifica Serie A dopo 7 giornate: Inter e Lazio prime con 19 punti; Gattuso: 'Lassù non c'entriamo, ma c'è mentalità'; È la Lazio di Gattuso, ma anche di Claudio Lotito: dalla paventata lotta retrocessione al primo posto con l'Inter; Lazio-Parma 2-1: Taylor si sblocca, la Lazio è prima da sola. Gattuso continua a volare.

gattuso è primo conGattuso: Ho chiuso gli occhi e mi sono immaginato l'Olimpico pienoQuinta vittoria di fila e primato (almeno per una notte) solitario in vetta al campionato, ma Gattuso non molla: 'Mancano 15 punti alla salvezza, io e i ragazzi non siamo abituati a stare lì' ... sport.sky.it

gattuso è primo conConferenza Gattuso: L'unica strada è la serietà e fare le cose a mille allora. Tifosi?...Il mister Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa per commentare il risultato di Sassuolo-Lazio, incontro terminato 2-6 ... laziopress.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆