Donadoni | Milan troppi alti e bassi Io mai tecnico dei rossoneri? Colpa della Cina

Notizia in breve

Il Milan, secondo Roberto Donadoni, alterna troppi alti e bassi. L’ex ct racconta che, anni fa, ci fu la possibilità di allenare i rossoneri, ma la trattativa non andò avanti perché mantenne una promessa. Nel titolo, Donadoni attribuisce alla Cina il mancato approdo sulla panchina del Milan.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Perché poi guardi il curriculum, la "statura", il passato, il biennio in Nazionale e ti chiedi: ma perché non è mai diventato allenatore del Milan? "In verità ci fu qualcosa un po’ di anni fa, ma si trattò di mantenere una promessa, una parola. Dopo le spiego". Roberto Donadoni davanti a Milan-Bologna: ha vissuto entrambe, una da giocatore-simbolo fra i simboli e l’altra da allenatore, quando seppe dire no anche alla nazionale per restare in rossoblù. Il tutto per una parola data, perché la parola deve sempre avere sostanza e peso. Storie e capitoli: mischiati con l’attualità di due squadre che cercano a loro modo una svolta. Il Milan l’impennata decisiva, il Bologna - finora vincente solo in trasferta (a Lecce e Cagliari) - l’uscita definitiva da una zona tangenziale alla paura. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

donadoni milan troppi alti e bassi io mai tecnico dei rossoneri colpa della cina
© Gazzetta.it - Donadoni: "Milan, troppi alti e bassi. Io mai tecnico dei rossoneri? Colpa della Cina..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Roberto Donadoni: la storia del cuore del Milan di Sacchi e Capello | Derbyssimo Legends

Video Roberto Donadoni: la storia del cuore del Milan di Sacchi e Capello | Derbyssimo Legends

Notizie e thread social correlati

Milan, troppi alti e bassi ma c'è un motivoIl Milan alterna prestazioni convincenti e passaggi a vuoto, un andamento che Riccardo Trevisani ha analizzato parlando del momento della squadra.

L’analisi del coach spagnolo: "L’assenza a sorpresa di Hifi ha reso più complicato il match». Mumbrù: "Troppi alti e bassi. Ma bravi a rimanere in partita»La Virtus ha battuto Parigi in Eurolega, conquistando la terza vittoria nella competizione al termine di una partita decisa all’ultimo tiro.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆