Controlli in un panificio del Casertano larve e insetti negli alimenti
Larve e insetti sono stati trovati negli alimenti di un panificio del Casertano durante un controllo dei carabinieri, che hanno rilevato anche gravi carenze igieniche nei locali. Al titolare è stato contestato inoltre l’impiego di un lavoratore extracomunitario irregolare sul territorio nazionale.
Tempo di lettura: < 1 minuto Llarve e insetti negli alimenti utilizzati da un panificio di Gricignano d’Aversa oggetto dei controlli dei carabinieri. Al titolare, un uomo di 54 anni, è stato contestato anche l’impiego di un lavoratore extracomunitario irregolare sul territorio nazionale oltre alle gravi condizioni igieniche in cui versano i locali.     L’operazione è stata condotta dai militari della locale stazione, con il supporto del personale del Nucleo Antisofisticazioni e SanitĂ (Nas) di Caserta.     Denunciato il titolare dell’esercizio: l’ipotesi di reato a suo carico vanno dall’impiego irregolare di manodopera, allo sfruttamento lavorativo di un cittadino straniero privo di regolare titolo di soggiorno, fino alle presunte violazioni della normativa igienico-sanitaria. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Gricignano, larve e insetti negli alimenti: sequestro e maxi-multa per noto panificioLarve e insetti sono stati trovati negli alimenti di un panificio, sottoposto a sequestro nel pomeriggio del 27 ottobre a Gricignano d’Aversa.
Cibo pieno di larve e insetti: sequestrati 560 chili di alimenti in un panificio a GricignanoIn un panificio di Gricignano sono stati sequestrati 560 chili di alimenti, trovati con larve e insetti.
Temi piĂą discussi: Irpinia, lavoro nero e carenze igienico-sanitario: un panificio nel mirino dei Nas; Controlli in un bar e in una pasticceria di Picanello, sanzioni per 4 mila euro; Filiera ittica, controlli a Gaeta e Formia: sequestrati 510 kg di pesce senza tracciabilitĂ ; Frejus, 10 arresti in tre settimane di controlli alla frontiera.
Gricignano di Aversa. Controlli in un panificio: sequestrati 560 chili di alimenti infestati da larve e insetti GRICIGNANO DI AVERSA. Controlli dei Carabinieri in un’attività commerciale del territorio, dove nel pomeriggio di ieri martedì 27 ottobre sono emerse g - Facebook facebook
Controlli in un panificio del Casertano, larve e insetti negli alimentiAnche larve e insetti negli alimenti utilizzati da un panificio di Gricignano d'Aversa (Caserta) oggetto dei controlli dei carabinieri. (ANSA) ... ansa.it
Sequestrati 560 chili di alimenti in un panificio di Gricignano di AversaI Carabinieri hanno effettuato controlli in un panificio di Gricignano di Aversa, scoprendo gravi irregolaritĂ igienico-sanitarie. Durante l'operazione, condot ... gazzettadisalerno.it