Automobilismo ultima tappa GT italiano al Mugello | sfida Mercedes-Lamborghini-Ferrari

Notizia in breve

Il campionato italiano Gran Turismo Endurance disputa questo fine settimana al Mugello l’ultimo appuntamento della stagione, con una sfida tra Mercedes, Lamborghini e Ferrari. Le gare si svolgono all’autodromo di Scarperia, in provincia di Firenze, dove il campionato torna per la tappa conclusiva. Il fine settimana chiude il calendario della serie endurance, che assegnerà i risultati finali dopo l’ultimo round. La competizione vede protagoniste tre case automobilistiche, impegnate nell’ultima prova stagionale del campionato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Torna questo fine settimana all'autodromo del Mugello di Scarperia (Firenze) il campionato italiano Gran Turismo endurance per disputare l'ultimo round della stagione. Con 32 punti ancora da assegnare, la lotta al vertice della categoria Gt3 sarà molto serrata con ben 3 team distanziati fra di loro di sole 20 lunghezze. In testa c'è la coppia composta dall'israeliano Guy Albag e dal piacentino Lorenzo Ferrari su Mercedes Amg Gt3 del team Akm Motorsport di cui è fondatore e proprietario Marco Antonelli, il padre di Kimi, il leader del campionato del mondo di Formula 1. Grazie al bottino pieno ottenuto nell'ultima gara che si è disputata sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola lo scorso 6 settembre, hanno fin qui accumulato 56 punti. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

automobilismo ultima tappa gt italiano al mugello sfida mercedes lamborghini ferrari
© Sportmediaset.mediaset.it - Automobilismo, ultima tappa GT italiano al Mugello: sfida Mercedes-Lamborghini-Ferrari
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

GRAN PREMIO STORICO D' ITALIA 2026 | MUGELLO | SCUDERIA FERRARI

Video GRAN PREMIO STORICO D' ITALIA 2026 | MUGELLO | SCUDERIA FERRARI

Notizie e thread social correlati

Automobilismo, campionato italiano Gt. Di Fabio, che accelerata: va a podio nella gara del MugelloNel terzo round del Campionato Italiano GT al Mugello, il pilota pesarese ha conquistato il podio in Gara 1.

Campionato Italiano GT Endurance, finale di stagione al MugelloLa quarta e ultima prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2026 si disputa sul circuito del Mugello, lungo 5.

Argomenti più discussi: L'auto di Supercar è in vendita: il prezzo è assurdo; Mercedes celebra 140 anni dell'automobile ad Auto e Moto d'Epoca; Al via da Palermo la Targa Florio Classica 2026, 200 auto e domani tappa a Trapani.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆