Atalanta a Firenze senza Bellanova e Scamacca | Sarri deve vincere ma le scelte sono obbligate

Notizia in breve

L’Atalanta arriverà a Firenze senza Bellanova e Scamacca. Per il primo, gli esami hanno riscontrato una lesione, più grave di quanto previsto. Si è fermato anche Scamacca, privando Sarri della staffetta in attacco, una delle poche soluzioni finora disponibili. Le assenze si aggiungono ai problemi di formazione in vista della partita, nella quale la squadra dovrà cercare la vittoria con scelte obbligate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Adesso anche la staffetta in attacco, una delle poche certezze di Sarri, non ci sarà più. Dopo Bellanova, il cui infortunio è risultato più grave del previsto visto che gli esami hanno evidenziato una lesione, si ferma pure Scamacca. Ancora una volta per un problema muscolare, l’ennesimo in questa stagione. Fino a dopo la sosta di metà novembre rischiano di non rivedersi entrambi: il terzino destro salterà sicuramente le prossime quattro gare con Fiorentina, Parma, Kairat in Conference e Monza, ma anche l’attaccante — che sin qui si è alternato sul campo a Krstovic — potrebbe restare ai box fino al 22 novembre. Al termine della gara con il Frosinone, in cui è subentrato al montenegrino solo per i 13 minuti finali, Scamacca ha accusato un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

atalanta a firenze senza bellanova e scamacca sarri deve vincere ma le scelte sono obbligate
© Bergamo.corriere.it - Atalanta a Firenze senza Bellanova e Scamacca: Sarri deve vincere ma le scelte sono obbligate
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Atalanta, brutte notizie per Sarri: problemi muscolari per Scamacca e Bellanova

Bellanova, Scamacca, Zalewski, Raspadori: contro il Feyenoord la prima Atalanta di SarriL’Atalanta ha esordito contro il Feyenoord con la formazione annunciata da Sarri, che ha schierato Bellanova, Scamacca, Zalewski e Raspadori.

Temi più discussi: Atalanta a Firenze senza Bellanova e Scamacca: Sarri deve vincere ma le scelte sono obbligate; Atalanta sfortunata: Bellanova e Scamacca fuori gioco per problemi muscolari; Atalanta senza otto-dieci giocatori a Firenze: molla pure Scamacca; Atalanta, otto assenti sicuri a Firenze: scelte ridotte all’osso per Sarri.

atalanta a firenze senzaAtalanta a Firenze senza Bellanova e Scamacca: Sarri deve vincere ma le scelte sono obbligateAdesso anche la staffetta in attacco, una delle poche certezze di Sarri, non ci sarà più. Dopo Bellanova, il cui infortunio è risultato più grave del previsto visto che gli esami hanno evidenziato una ... bergamo.corriere.it

Atalanta senza otto-dieci giocatori a Firenze: molla pure ScamaccaNon c’è tregua tra l’infermeria e l’Atalanta. C’erano già dentro Isak Hien, Kamaldeen Sulemana, Thomas Pompei, Odilon Kossounou, Sead Kolasinac, Giacomo Raspadori e Giorgio Scalvini. L’ala, mai in cam ... bergamoesport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆