Viabilità Roma Regione Lazio del del 27-10-2026 ore 18 | 10
Alle 18.10 del 27 ottobre la viabilità nel Lazio è stata aggiornata dalla sala operativa del servizio regionale di infomobilità. Il bollettino annuncia informazioni sull’autostrada A1, senza indicare nel testo disponibile eventuali rallentamenti o altri disagi.
Astral infomobilità un saluto e Bentrovati dalla sala operativa di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio percorrendo l'autostrada A1 milano-napoli un Veicolo in avaria rallenta il traffico tra Valmontone e Colleferro direzione Napoli sul grande raccordo anulare con la tratti per traffico intenso tra Roma Fiumicino e Roma Teramo in carreggiata esterna mentre in carreggiata interna si sta in coda per l'intenso traffico tra Roma Fiumicino e Aurelia caccia bis e se l'aria è più avanti per incidente code tra le uscite nomentane Prenestina sul tratto Urbano traffico rallentato con code tra la tangenziale est ed il grande raccordo... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Valcanneto, viabilità pericolosa: i residenti chiedono interventi - Canale 10
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 27-06-2026 ore 18:10Alle 18:10 del 27 giugno 2026, il servizio di Astral infomobilità ha segnalato una situazione di traffico fluido sul Raccordo anulare di Roma.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 27-07-2026 ore 18:10Alle 18:10 di oggi, il raccordo anulare a Roma presenta traffico intenso e rallentamenti.
Argomenti più discussi: Lazio: da Regione ok a rimodulazione limitazioni traffico a Roma; Roma: la Regione Lazio evita il blocco dei veicoli diesel Euro 4 e 5, confermate le attuali limitazioni al traffico; Viabilità Roma Regione Lazio del del 23-10-2026 ore 07:25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-10-2026 ore 08:25.
Rocca, evitato il blocco dei diesel euro 4 ed euro 5 a Roma. Regione approva rimodulazione delle limitazioni al traffico #ANSA https://t.co/8AUqM6ViR8 - X x.com
, La Regione Lazio conferma: dal 1° novembre 2026 non scatterà il blocco della circolazione per le auto diesel Euro 4 ed Euro 5 a Roma. Una scelta di buon senso, che mette al centro l - Facebook facebook
Metromare e monopattini elettrici reddit
Il maltempo flagella la regione. Danni nel Pontino, in Ciociaria e basso Lazio. Cassino allagamenti e caduta di alberiLa forte ondata di maltempo ha interessato tutto il Lazio. Nella notte ha interessato e provocato gravi criticità per ... ilpuntoamezzogiorno.it