Passeggiata degli innamorati | il lungolago romantico di Varenna

Notizia in breve

La Passeggiata degli innamorati costeggia il lago e offre un percorso breve e suggestivo, adatto a una gita non impegnativa. È una delle passeggiate proposte sul Lago di Como per trascorrere una giornata fuori porta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alla ricerca di una gita alla portata di tutti, con un percorso non impegnativo ma suggestivo? Il Lago di Como offre tanti spunti per chi vuole godere di una giornata fuori porta, specialmente per quanto riguarda le passeggiate. È il caso di un tratto del lungolago denominato la Passeggiata degli Innamorati nel paese di Varenna. Un’incantevole circuito, non troppo lungo, ma sufficiente per poter fare una camminata rilassante, e contemplare le bellezze degli scorci che si possono ammirare, fino a raggiungere il centro storico di Varenna.   Dove si trova e quanto è lunga la passeggiata degli innamorati. La Passeggiata degli Innamorati è una passerella pavimentata che unisce il terminal dei traghetti, l’Imbarcadero, al centro di Varenna, e permette quindi di arrivare al paese godendosi anche il percorso. 🔗 Leggi su Robadadonne.it

passeggiata degli innamorati il lungolago romantico di varenna
© Robadadonne.it - Passeggiata degli innamorati: il lungolago romantico di Varenna
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Varenna, il borgo romantico del Lago di Como

Video Varenna, il borgo romantico del Lago di Como

Notizie e thread social correlati

Corea del sud, il mistero dell’isola degli innamorati: 4 cadaveri trovati in 3 giorniSu un’isola al largo della Corea del Sud sono stati trovati quattro cadaveri in tre giorni.

Cina, la festa degli innamorati si celebra tra artigianato e musicaIl Qixi, festa degli innamorati in Cina, si celebra il 19 agosto 2026, mercoledì.

Argomenti più discussi: Ecoweekend d’autunno tra uva, vino e funghi; Valleggio sul Mincio – Tulipanomania- Un milione di tulipani da Marzo ad Aprile.

La Passeggiata degli Innamorati: il luogo perfetto per San Valentino tra laghi e panorami da sognoCon il San Valentino alle porte, un lago si conferma ancora una volta come una delle mete più suggestive e romantiche d’Italia. Affacciata sulle acque cristalline del Lario, questo luogo rappresenta ... blitzquotidiano.it

Passeggiata degli Innamorati scatta la bonifica del Comune: in due fasi la pulizia dell’ex tiro a voloImperia - Non è stata una pulizia radicale, come lo stato di degrado e abbandono della zona avrebbe forse meritato, ma - comunque - la risposta del Comune alla grande protesta di turisti e residenti ... ilsecoloxix.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆