Morte Fakir consulenti pm | Decesso provocato da tre concause tra cui la posizione durante il contenimento

Notizia in breve

La consulenza tecnica disposta dalla procura individua tre possibili concause per la morte di un uomo di 42 anni: la posizione prona durante il contenimento, l’assunzione di cocaina e problemi cardiaci. La procura farà il punto sugli accertamenti mercoledì. Le conclusioni dei consulenti indicano la posizione mantenuta durante il contenimento tra i fattori che potrebbero aver contribuito al decesso, insieme agli altri due elementi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Procura di Bologna farà il punto mercoledì sugli accertamenti per la morte di Abderrahim Fakir, 42 anni, per la quale la consulenza tecnica individua tre possibili concause: la posizione prona durante il contenimento, l’assunzione di cocaina e problemi cardiaci. L’uomo morì il 19 luglio scorso per insufficienza respiratoria acuta, dopo essere stato immobilizzato a terra da due poliziotti in via Svevo, nel quartiere Pilastro. La relazione conclusiva è ora al vaglio dei magistrati, che dal giorno del decesso indagano sulla vicenda. Gli elementi emersi dall’autopsia erano già stati illustrati ai consulenti delle parti il 2 ottobre, durante un incontro a Padova. 🔗 Leggi su Lapresse.it

morte fakir consulenti pm decesso provocato da tre concause tra cui la posizione durante il contenimento
© Lapresse.it - Morte Fakir, consulenti pm: “Decesso provocato da tre concause, tra cui la posizione durante il contenimento”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Abderrahim Fakir morto durante un controllo di polizia: “Tre le concause, anche lo schiacciamento”. La relazione dei consulenti della ProcuraLa morte di un uomo durante un controllo di polizia è stata attribuita a tre concause, secondo la relazione dei consulenti della Procura.

Caso Fakir, la perizia definitiva: "Schiacciamento e posizione prona concause di morte, insieme a cocaina e problemi cardiaci"Schiacciamento, posizione prona, cocaina e problemi cardiaci: sono questi i fattori indicati nella perizia definitiva sulla morte di Abderrahim Fakir.

Temi più discussi: Slitta di 7 giorni la consegna della perizia sulla morte di Abderrahim Fakir; Fakir, slitta alla prossima settimana il deposito della relazione su autopsia; Morte Fakir, slitta di una settimana il deposito della relazione sull’autopsia; L'avvocato della famiglia di Fakir, no alla violenza nel suo nome.

morte fakir morte fakir consulenti pmPer i consulenti del pm la morte di Fakir ha tre concauseLa relazione conclusiva della consulenza tecnica sulla morte di Abderrahim Fakir è nelle mani dei pm della procura di Bologna che dal 19 luglio, giorno della morte del 42enne durante un intervento di ... ansa.it

morte fakir morte fakir consulenti pmSchiacciamento, droga e problemi di cuore sono concause della morte di Fakir. Depositata l’autopsia: le prime indiscrezioniL’avvocato Anselmo: I periti hanno detto che l'asfissia è stata la causa vera della morte e gli è mancata l'aria perché è stato compresso ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆