Misterbianco truffa del falso carabiniere ai danni di un 70enne | denunciato un giovane di 24 anni
Un uomo di 70 anni sarebbe stato raggirato da persone che si erano presentate come un carabiniere e un magistrato. Per la vicenda, i militari hanno denunciato un giovane di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Un uomo di 70 anni sarebbe stato raggirato con la tecnica del falso carabiniere e del finto magistrato. Per la vicenda, i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno individuato e denunciato un 24enne catanese, già conosciuto dalle forze dell’ordine per fatti analoghi. La posizione del giovane è attualmente al vaglio dell’Autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per individuare gli eventuali complici che avrebbero preso parte al raggiro. La telefonata del falso carabiniere e l’intervento del finto magistrato. Il piano sarebbe iniziato con una telefonata all’anziano da parte di una persona che si è presentata come appartenente all’Arma dei Carabinieri. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

TENTATA TRUFFA DEL FINTO CARABINIERE NEL TORINESE AI DANNI DI UNA DONNA, ARRESTATO UN 19ENNE
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Finto carabiniere: 30enne denunciato a Cellole per tentata truffa ai danni di una 54enne
Tenta la truffa del ‘falso carabiniere”. Rintracciato e denunciato un uomoUn uomo è stato denunciato dalla Polizia di Perugia dopo aver tentato di truffare un'anziana fingendosi un carabiniere.