Mentana lascia La7 il rebus del successore e la voce su Mediaset | spunta l’ipotesi Matrix

Notizia in breve

Enrico Mentana ha annunciato che il 23 dicembre sarà il suo ultimo giorno alla conduzione del telegiornale di La7. Il giornalista non ha indicato quale sarà il suo prossimo impegno professionale, né è stato reso noto chi prenderà il suo posto. Tra le ipotesi circolate c’è un possibile ritorno a Mediaset, con la conduzione di Matrix, ma al momento non ci sono conferme. Restano quindi da chiarire sia il nome del successore sia il futuro televisivo di Mentana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una data certa e due incognite ancora senza risposta. Enrico Mentana ha annunciato che il 23 dicembre sarà il suo ultimo giorno alla conduzione del TgLa7, ma non ha rivelato quale sarà il suo futuro professionale. Allo stesso tempo, l’emittente di Urbano Cairo deve individuare una figura capace di raccogliere un’eredità costruita in oltre sedici anni e diventata parte dell’identità della rete. Le indiscrezioni si muovono quindi su tre fronti: il possibile successore alla direzione del telegiornale, la prossima destinazione di Mentana e l’eventualità, sostenuta da alcuni osservatori, che il confronto con Cairo non sia completamente chiuso. Al momento, tuttavia, non esiste alcuna comunicazione ufficiale che vada oltre l’addio annunciato dal giornalista. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

mentana lascia la7 il rebus del successore e la voce su mediaset spunta l8217ipotesi matrix
© Thesocialpost.it - Mentana lascia La7, il rebus del successore e la voce su Mediaset: spunta l’ipotesi Matrix
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Enrico Mentana potrebbe ripartire da Matrix a Mediaset dopo l'addio al Tg La7, sullo sfondo Cnn Italia e SkyEnrico Mentana ha annunciato che lascerà La7 e continuerà a condurre il telegiornale fino al 23 dicembre.

Leggi anche: Mentana torna su La7: “O cambia o posso fare altro”. Spunta l’ipotesi della CNN italiana

Temi più discussi: Il 23 dicembre saluterò i miei telespettatori, sarà il mio ultimo giorno alla conduzione del Tg de La7: l'addio di Enrico Mentana alla Rete e a Urbano Cairo; La7, fine dell’era Mentana: Dal 23 dicembre non condurrò più il tg; Lascio il Tg La7, Mentana annuncia l'addio a sorpresa; Enrico Mentana lascia La7 dopo 16 anni: Il 23 dicembre saluterò i telespettatori. E adesso dove andrà?.

mentana lascia la7 ilEnrico Mentana lascia il Tg La7: lo sfogo sui socialEnrico Mentana, addio al Tg La7 dopo 16 anni: l’ultima conduzione il 23 dicembre e la stoccata social sulle voci relative al suo futuro. notizie.it

mentana lascia la7 ilMentana lascia La7, l'addio è ufficiale: Saluto il 23 dicembre. Rai, Mediaset o il colpo a sorpresa: dove andràDopo 16 anni alla guida del TgLa7, il giornalista annuncia l'ultima conduzione il 23 dicembre. Il contratto non sarà rinnovato: scopri dove andrà. libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆