Marilyn vinili e stucchi d’epoca nell’appartamento borghese di Charlottenburg
Nel soggiorno, la stanza più luminosa dell’appartamento, le serigrafie di Andy Warhol raffigurano Marilyn Monroe con colori accesi. Intorno, l’arredo ha forme basse e toni quieti, senza dettagli superflui. Le pareti conservano stucchi d’epoca e la casa ospita una collezione di vinili.
Nel soggiorno, la stanza più luminosa della casa, il volto di Marilyn Monroe si ripete nei colori accesi delle serigrafie di Andy Warhol, mentre tutto intorno l’arredo si fa da parte: forme basse, toni quieti, nessun dettaglio di troppo. Siamo a Charlottenburg, a Berlino, in un appartamento di 280 metri quadrati dentro un palazzo del 1893. Lo abitano una pittrice, collezionista di arte contemporanea, e suo marito, produttore musicale. Sono entrambi sudcoreani e vivono in città da anni, attratti dalla sua scena artistica e musicale. Nate CookAlicia T. IPA Living La libreria su misura di VIP Studio incornicia il passaggio dal soggiorno alla... 🔗 Leggi su Dilei.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: L’arte come un varco di luce nell’epoca del materialismo
La politica nell’epoca del plebiscito: i leader a caccia di ampi consensiIl plebiscito viene descritto come uno stato d’animo più che come un obiettivo politico.