Mantova maxi furto di rame da 130mila euro in un' azienda di Medole | rubate 8 tonnellate di oro rosso in una notte

Notizia in breve

Otto tonnellate di rame, per un valore di 130mila euro, sono state rubate in una notte da un’azienda del Mantovano. I ladri hanno tagliato la recinzione esterna e forzato una porta, poi hanno caricato le lastre su un furgone della stessa ditta. Il furto è stato compiuto nel giro di pochi minuti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Hanno tagliato la recinzione esterna, forzato una porta e poi, nel giro di pochi minuti, depredato un’azienda di tutte le lastre di rame che hanno trovato, caricandole su un furgone della ditta stessa. In quattro e quatt’otto i ladri nella notte tra domenica e lunedì hanno rubato a Medole, in provincia di Mantova, ben 8 tonnellate di «oro rosso», per un valore che si aggira sui 130mila euro. Oltre al prezioso metallo si sono impossessati anche di vari strumenti di lavoro e persino di alcuni spiccioli trovati in un distributore di bevande e snack. A rendersi conto dell’accaduto sono stati i titolari, che lunedì mattina hanno poi dato l’allarme. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

mantova maxi furto di rame da 130mila euro in un azienda di medole rubate 8 tonnellate di oro rosso in una notte
© Milano.corriere.it - Mantova, maxi furto di rame da 130mila euro in un'azienda di Medole: rubate 8 tonnellate di «oro rosso» in una notte
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tenta maxi furto di rame nell’azienda in cui lavora. Filmato e denunciatoUn dipendente di una ditta esterna è stato denunciato dopo aver tentato di rubare una consistente quantità di rame nell’azienda in cui lavorava.

Maxi furto nella cantina Banfi: rubate oltre 3mila bottiglie di pregio della storica azienda di MontalcinoNella cantina di una storica azienda vinicola di Montalcino a Strevi, in Piemonte, è stato sottratto un carico di oltre 3.

Argomenti più discussi: Marmirolo, maxi furto nel cantiere dell’impianto di biometano: spariti 150kg di rame; Tenta il furto di cosmetici all’Esselunga per 200 euro: denunciata 32enne; Cantamessa (Fondazione Fs Italiane): La storia delle Ferrovie dello Stato è la storia del Paese; Fiera di San Gallo a Sabbioneta: successo per musica, cultura e gastronomia.

mantova maxi furto diMarmirolo, maxi furto nel cantiere dell’impianto di biometano: spariti 150kg di rameMARMIROLO – Maxi furto di rame nel cantiere dell’impianto di biometano Molinella di Marmirolo, attualmente interessato da lavori di ristrutturazione. Ignoti si sono introdotti nell’area riuscendo ad ... mantovauno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆